Nuova rotta aerea Bergamo–Olbia con easyJet dal 28 maggio 2021: la notizia principale è lo sbarco della compagnia area low cost EasyJet all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio per i voli domestici. E lo farà proprio con il nuovo volo per Olbia, che partirà dal 28 maggio 2021 con frequenza quotidiana.
L’aereo partirà da Olbia alle ore 9:20 del mattino e arriverà nello scalo lombardo ale ore 10:20, dopo un’ora e 20 minuti di volo. Quindi ripartirà da Bergamo alle ore 11:00 per atterrare in Gallura alle ore 12:10.
Le tariffe partono da circa 30 euro a rotta.
Aumenta quindi l’impegno di easyJet sull’aeroporto di Obia Costa Smeralda, del nord est della Sardegna, dove risulta già essere la prima compagnia per numero di posti offerti e destinazioni servite, con 20 rotte nazionali e internazionali.
Così Lorenzo Lagorio, country manager di EasyJet Italia:
Siamo entusiasti di annunciare questa nuova rotta e di avviare una collaborazione con l’aeroporto di Milano Bergamo”, commenta Lorenzo Lagorio, country manager di EasyJet Italia, sottolineando che “l’emergenza sanitaria e le diverse restrizioni hanno messo a dura prova tutto il comparto.
Ricordo anche l’aeroporto di Olbia ha ottenuto la certificazione Airport Health Accreditation, per le misure di sicurezza anti contagio e anti-Covid.
ricordo che easyJet ha appena introdotto la nuova tariffa Standard Plus e cambiato le regole sui bagagli in cabina. Per maggiori info e dettagli, regolamento bagagli, orari e tariffe, vi invitiamo a visitare direttamente il sito ufficiale di easyJet.
This post was published on 11 Febbraio 2021 13:48
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…