Nuova rotta aerea Bergamo–Olbia con easyJet dal 28 maggio 2021: la notizia principale è lo sbarco della compagnia area low cost EasyJet all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio per i voli domestici. E lo farà proprio con il nuovo volo per Olbia, che partirà dal 28 maggio 2021 con frequenza quotidiana.
L’aereo partirà da Olbia alle ore 9:20 del mattino e arriverà nello scalo lombardo ale ore 10:20, dopo un’ora e 20 minuti di volo. Quindi ripartirà da Bergamo alle ore 11:00 per atterrare in Gallura alle ore 12:10.
Le tariffe partono da circa 30 euro a rotta.
Aumenta quindi l’impegno di easyJet sull’aeroporto di Obia Costa Smeralda, del nord est della Sardegna, dove risulta già essere la prima compagnia per numero di posti offerti e destinazioni servite, con 20 rotte nazionali e internazionali.
Così Lorenzo Lagorio, country manager di EasyJet Italia:
Siamo entusiasti di annunciare questa nuova rotta e di avviare una collaborazione con l’aeroporto di Milano Bergamo”, commenta Lorenzo Lagorio, country manager di EasyJet Italia, sottolineando che “l’emergenza sanitaria e le diverse restrizioni hanno messo a dura prova tutto il comparto.
Ricordo anche l’aeroporto di Olbia ha ottenuto la certificazione Airport Health Accreditation, per le misure di sicurezza anti contagio e anti-Covid.
ricordo che easyJet ha appena introdotto la nuova tariffa Standard Plus e cambiato le regole sui bagagli in cabina. Per maggiori info e dettagli, regolamento bagagli, orari e tariffe, vi invitiamo a visitare direttamente il sito ufficiale di easyJet.
This post was published on 11 Febbraio 2021 13:48
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…