Offerta traghetti da e per la Sardegna, 25% di sconto con GNV per l’estate 2021: primi mesi dell’anno sono quelli nei quali tradizionalmente una gran parte dei turisti decide dove e quando andare in vacanza. Anche per questo motivo fioccano le offerte legate all’ “advance booking“, pratica commerciale che premia co uno sconto sul costo del biglietto chi prenota prima.
Bene, dopo aver visto l’offerta di Grimaldi Lines, oggi volgiamo il nostro guardo alla promozione “Apertura prenotazione 2021” di GNV (acronimo che sta per “Grandi Navi Veloci“), che offre un 25% di sconto sul totale del biglietto esclusi tasse e paste, a chi prenota una nave da e per la Sardegna entro il 15 febbraio 2021, per viaggiare da giugno a dicembre 2021 (nella seconda metà dell’anno).
Cosa ancora più interessante viste le difficoltà legate all’emergenza sanitaria della pandemia di Covid-19, con questa offerta sarà possibile annullare o modificare gratis il proprio viaggio fino a 4 giorni prima della partenza (maggiori dettagli nella pagina sicurezza e flessibilità sul sito di GNV).
I posti disponibili in offerta sono limitati.
Queste sono le tratte per la Sardegna gestite da GNV:
Vi consigliamo di rivolgervi al sito ufficiale di GNV.
Se non siete convinti del tutto, se le rotte non sono quelle ideali per voi, se volete provare a risparmiare ulteriormente, vi consigliamo anche di consultare questo motore di ricerca e confronto prezzi dei traghetti per la Sardegna:
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 6 Febbraio 2021 10:50
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…