Grimaldi Lines, partito l’advance booking per le vacanze in Sardegna 2021: uno dei punti forza di Grimaldi Lines negli ultimi anni è stata la politica di “advance booking“, una pratica commerciale che potremo definire come “prima prenoti e meno paghi“.
Bene, l’offerta “Advance Booking” per la l’estate 2021 in Sardegna è partita anche quest’anno, su tutte le rotte passeggeri da e per la nostra isola gestite dal gruppo Grimaldi:
Questa offerta di Grimaldi Lines prevede uno sconto speciale del 20% sulle quote passaggio nave, supplemento sistemazione, veicolo ed animali domestici su tutti i collegamenti da/per la Sardegna (oltre che per Spagna, Grecia, Sardegna, Sicilia).
Per godere dello sconto si deve prenotare entro il 31 marzo 2021 per viaggiare tra il 15 giugno e il 15 settembre 2021.
Attenzione però, lo sconto non si applica ai diritti fissi, ai supplementi per i servizi di bordo (es. pasti), agli eventi a bordo.
E’ tutto molto facile e immediato, per partecipare all’offerta infatti non si deve fare nulla, lo sconto verrà infatti applicato automaticamente al livello tariffario “Special” in sede di prenotazione. Spetterà voi scegliere liberamente il “Preventivo Special” o il “Preventivo Standard“.
Ecco la differenza con una simulazione appena effettuata per un viaggio per due persone a inizio luglio, con una piccola auto al seguito, sulla rotta Livorno-Olbia andata e ritorno (senza l’opzione “Sardi Doc”):
Vediamo le altre condizioni alle quali è sottoposta l’adesione di questa interessante offerta, per un viaggio in traghetto da e per la Sardegna:
Per maggiori dettagli sulle navi, sugli orari di partenza, sulle diverse tariffe tra passaggio ponte, cabine, animali e auto al seguito, pre preventivi e prenotazioni, vi rimandiamo direttamente al sito web ufficiale di Grimaldi lines.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 19 Gennaio 2021 11:08
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…