Volo Olbia–Mosca con S7 Airlines torna dal 6 marzo 2021: torna anche quest’anno la rotta aerea tra l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda nel nord est della Sardegna e Mosca, la capitale della Federazione Russa. Ad operare il volo sarà sempre S7 Airlines che ha già aperto le prenotazioni.
Da notare che potranno viaggiare solo le categorie di passeggeri autorizzate secondo le vigenti limitazioni dovute alla pandemia di COVID-19 in corso. Noi vi consigliamo di tenervi aggiornati con Viaggiare Sicuri (il sito del Ministero degli Esteri Italiano), con il sito web dell’ambasciata russa in Italia (dove troverete indirizzi e contatti telefonici di tutti i consolati russi in Italia) e con quello della stessa compagnia aerea S7 (in inglese).
Ricordo ad esempio che i cittadini Italiani che vorranno entrare nella Federazione Russa, dovranno avere un permesso di soggiorno in Russia o presentare documentazione relativa a viaggio per motivi di Lavoro, Salute o Familiari. Per tali motivi dovrà essere rilasciato un appropriato visto di ingresso. Non saranno considerati validi i visti turistici.
Ma non solo è anche richiesto un certificato di negatività al Covid (Tampone negativo) rilasciato non oltre 72 ore prima del viaggio, in lingua Inglese o Russa. In compenso non è prevista alcuna quarantena in Russia.
I voli verranno operati da S7 con una frequenza che andrà a crescere nel corso della stagione:
Per maggiori info e dettagli potete telefonare ai seguenti numeri:
Per orari dei voli, prezzi dei biglietti e prenotazioni invece vi rimandiamo al sito ufficiale di S7 Airlines (in inglese).
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 14 Gennaio 2021 12:42
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…