Ryanair, nuovo taglio di voli, ad Alghero da fine gennaio a fine marzo non si vola: proprio così, Ryanair taglia di nuovo i voli sulla sua rete di collegamenti aerei in Europa, specie dopo i lunghi lockdown decisi nel Regno Unito e in Germania, con il timore che gli spostamenti possano essere ulteriormente ostacolati nei prossimi due mesi anche in altre nazioni europee.
La compagnia low cost irlandese infatti prevede che il traffico passeggeri di febbraio e marzo possa ridursi fino a un minimo di 500.000 passeggeri al mese, proprio a causa delle nuove restrizioni Covid.
Tagli che hanno colpito anche l’Italia, dal 19 al 31 gennaio 2021 infatti, ben 11 aeroporti italiani non avranno collegamenti operati da Ryanair: Alghero, Cuneo, Trieste, Genova. Parma, Rimini, Ancona, Pescara, Perugia, Crotone e Comiso.
Per essere ancora più precisi i voli Ryanair da e per l’aeroporto di Alghero riprenderanno a fine marzo, a meno di nuove restrizioni ai viaggi di stampo europeo si intende. Addirittura il volo da Alghero per Londra Stansted non risulta al momento prenotabile.
Se dovete muovervi vi consigliamo di controllare bene voli e date sul sito ufficiale di Ryanair.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 9 Gennaio 2021 18:49
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…