Nuova rotta Alghero–Napoli con Ryanair da marzo 2021: gli anni di crisi economico sociale come questo 2020 ci pongono tutti, privati cittadini e imprese, di fronte a nuove sfide, talvolta legati alla sopravvivenza. Diventa quindi importante sapersi riorganizzare e razionalizzare spese e investimenti. È quello che sta facendo Ryanair che ha chiuso alcune basi è vero, ma ne ha anche potenziate delle altre.
È il caso del nuovo aereo che farà base a Napoli durante la prossima primavera-estate (stagione “Summer Iata 2021“) e che permetterà di collegare la città partenopea anche ad Alghero. Ricordo che Raynair collega Napoli anche con Cagliari.
La nuova rotta sarà operativa dal 28 marzo 2021 con frequenza bisettimanale nei mesi di aprile e maggio (il giovedì e la domenica), che diventerà trisettimanale da giugno ad ottobre (martedì, giovedì e domenica).
Il volo sarà operativo dal 1 febbraio 2021, inizialmente con 2 frequenze settimanali (il lunedì e il venerdì), che saliranno a 3 da giugno (lunedì, mercoledì e venerdì) e rimarranno tali fino al 29 ottobre 2021.
Ma anche per tutti i dettagli su orari, tariffe e bagagli a mano vi rimandiamo al sito ufficiale di Ryanair.
This post was published on 29 Dicembre 2020 12:34
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…