Nuova rotta Alghero–Napoli con Ryanair da marzo 2021: gli anni di crisi economico sociale come questo 2020 ci pongono tutti, privati cittadini e imprese, di fronte a nuove sfide, talvolta legati alla sopravvivenza. Diventa quindi importante sapersi riorganizzare e razionalizzare spese e investimenti. È quello che sta facendo Ryanair che ha chiuso alcune basi è vero, ma ne ha anche potenziate delle altre.
È il caso del nuovo aereo che farà base a Napoli durante la prossima primavera-estate (stagione “Summer Iata 2021“) e che permetterà di collegare la città partenopea anche ad Alghero. Ricordo che Raynair collega Napoli anche con Cagliari.
La nuova rotta sarà operativa dal 28 marzo 2021 con frequenza bisettimanale nei mesi di aprile e maggio (il giovedì e la domenica), che diventerà trisettimanale da giugno ad ottobre (martedì, giovedì e domenica).
Il volo sarà operativo dal 1 febbraio 2021, inizialmente con 2 frequenze settimanali (il lunedì e il venerdì), che saliranno a 3 da giugno (lunedì, mercoledì e venerdì) e rimarranno tali fino al 29 ottobre 2021.
Ma anche per tutti i dettagli su orari, tariffe e bagagli a mano vi rimandiamo al sito ufficiale di Ryanair.
This post was published on 29 Dicembre 2020 12:34
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…