Mototurismo in Sardegna nell’Autunno 2014: Offerta sulle navi della Sardinia Ferries!

Mototurismo in Sardegna nell’Autunno 2014: Nel primo articolo di questo mese vi avevo elencato i 5 buoni motivi per venire in vacanza in Sardegna a settembre, un sesto ce lo suggerisce la Sardinia Ferries ed è il mototurismo. In effetti viaggiare a cavallo della propria moto tra le dolci curve delle spettacolari strade costiere della Sardegna, senza il gran caldo e soprattutto il traffico dell’alta stagione, è un’esperienza da non perdere e che si può fare tranquillamente fino a tutto ottobre, quando il tempo nella nostra isola è di solito ancora primaverile. Insomma, godersi l’ Autunno in Sardegna con il mototurismo? Ecco l’offerta delle navi gialle della Sardinia Ferries e… si parte con la piega giusta:

Prenotando subito un viaggio per la Sardegna infatti, la Sardinia Ferries consente di approfittare di una tariffa speciale per il trasporto della propria moto: dal 17 settembre al 2 novembre 2014 la moto viaggerà a partire da 15 euro (tasse incluse).

Così Raoul Zanelli Bono – Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Ferries – alla stampa: “Siamo convinti che la Sardegna sia la meta ideale per i motociclisti anche in autunno. Sulla linea Livorno/Golfo Aranci, per tutto il mese di settembre, sono programmate fino a 2 partenze al giorno, con veloci e confortevoli viaggi diurni e notturni e, per tutto l’inverno, partenze quotidiane con i moderni Mega Express, i classici Cruise Ferries e gli Shuttle“.

imbarco-sardinia-ferries

L’offerta è prenotabile dal 16 al 30 settembre ed è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni per la Sardegna (è infatti soggetta alla disponibilità di posti), e non è retroattiva. Per maggiori info visitate pure il sito della compagnia.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Tutto sui traghetti per la Sardegna!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!