Offerte Natale Amazon, ecco tutti i prodotti scontati: se vi siete persi le promozioni del “Black Friday” e del “Cyber Monday” su Amazon nessuna paura, il colosso del commercio elettronico ha infatti in serbo per voi una marea di offerte che vi accompagneranno fino al Natale 2020. Per essere ancora più precisi si tratta di offerte ben 16 giorni di fila, su migliaia di prodotti, che spesso cambiano ogni giorno, dal 7 al 23 dicembre 2020!
Insomma se avete ancora da fare dei regali, oppure se avete bisogno di qualcosa navigate tra le migliaia di offerte di Natale su Amazon. Se invece volete favorire i commercianti al dettaglio della vostra città vi ricordo che potete usufruire del cashback di Natale (dopo i primi problemi con il riconoscimento delle carte, confidiamo che il sistema premiante funzionerà presto a regime).
Insomma, ci sono soluzioni per tutti i gusti, ad esempio, se volete regalare qualcosa di sardo sapevate che ci sono in vendita su Amazon migliaia di prodotti enogastronomici e artigianali della nostra terra?
Quanto alle offerte vi ricordiamo che tendono a cambiare ogni giorno, quindi visitate il sito di Amazon quotidianamente, perché quello che state cercando potrebbe essere in offerta. Sono tante comunque le idee regalo a disposizione. Queste ad esempio sono le offerte più popolari e queste le offerte lampo, quelle che spariscono subito.
Ma non solo, se volete sfruttare appieno Amazon, vi consigliamo di sfruttare tutti i vantaggi di Amazon Prime. Io ad esempio, che pure non faccio acquisti compulsivi, ho ampiamente recuperato la spesa grazie allo sconto sulle spedizioni (ho comperato 10 volte su Amazon nel 2020, ho speso 36 euro per “Prime” ma ne ho recuperato più di 50).
Prima di iniziare, vi ricordo anche che, se volete spendere poco c’è un’intera sezione con offerte sotto i 20 euro, ideali per un pensierino natalizio.
This post was published on 9 Dicembre 2020 16:16
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…