Monumenti Aperti 2020 torna il 5 e 6 dicembre, ma sarà solo digitale: gli organizzatori ci hanno provato fino all’ultimo, provando a spostare la manifestazione Monumenti Aperti dalla Primavera all’Autunno, ma alla fine tra prima e seconda ondata ha vinto il Covid.
Ma attenzione, seppur online la manifestazione si farà ugualmente, con un curioso riferimento dedicato proprio al Covid: “Monumenti aperti, anticorpi di bellezza“. Ma cosa vuol dire che la manifestazione sarà solo virtuale?
Tutte le località coinvolte in Monumenti Aperti verranno chiamate a raccontare il loro contributo alla manifestazione, attraverso una diretta streaming che si terrà:
A partecipare saranno ben 26 istituti scolastici, 25 associazioni, università e amministrazioni comunali. L’appuntamento con la diretta è sia sul sito di Monumenti Aperti, sia sui canali social della manifestazione.
Da non perdere anche la realizzazione del progetto “Efisio, la città, la festa“, percorso speciale di Monumenti Aperti, interamente dedicato al martire cristiano, venerato come patrono della Sardegna.
This post was published on 2 Dicembre 2020 14:44
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…