Enoteca a Cagliari, ecco il programma completo: sta per cominciare a Cagliari un interessante viaggio in quattro tappe alla scoperta del patrimonio identitario sardo attraverso vino, cibo e letteratura.
L’appuntameno con “Enoteca, i pranzi della domenica alla scoperta del territorio” è a Sa Scolla, con menu a tema a cura dello chef Francesco Vitale e letture dell’attrice Laura Fortuna, ogni domenica dal 29 novembre al 20 dicembre 2020.
Per ognuna delle quattro domeniche in programma lo chef Francesco Vitale (pugliese di nascita ma sardo d’adozione), preparerà menù sempre diversi, ma rigorosamente costruiti partendo dalla tradizione e dalla stagionalità dei prodotti, tutti a km 0. Si parte, domenica prossima, da muggine e bottarga.
Per prenotare contattate direttamente Sa Scolla al numero 070 894 2262 o scrivete una mail a info@sascolla.com.
Sa Scolla è la pizzeria ristorante di campagna nata a Baradili da un’idea di Casa Puddu e da poco aperta dalla primavera 2019 anche a Cagliari, in via Luigi Galvani, angolo viale Marconi.
Enoteca è un progetto nato per rivisitare in chiave moderna la figura dell’enoteca, ideato dall’associazione le Officine e realizzato grazie alla collaborazione con Accademia Casa Puddu di Baradili, ristorante Sa Scolla di Cagliari, cantina Su’ Entu di Sanluri, Touring Club Italiano e finanziato dall’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna. Ad essi vi rimando per eventuali maggiori dettagli.
This post was published on 26 Novembre 2020 16:44
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…