Black Friday Volotea, ecco i voli da e per la Sardegna in vendita a partire da 5 euro fino a fine estate 2021: nuova offerta di Volotea, che ci offre la possibilità di viaggiare a tariffe davvero vantaggiose, con offerte che partono da soli 5 euro, da subito e fino alla fine dell’estate 2021: dal 26 Novembre 2020 al 15 Settembre 2021. Purché si prenoti entro il 28 Novembre 2020 (incluso).
Ricordo che i prezzi espressi sono a tratta, che tasse e costi non opzionali inclusi e sono validi solo se si viaggia molto leggeri. Inoltre il numero di posti alla tariffa indicata è limitato la tariffa è soggetta a disponibilità (insomma i voli a queste tariffe potrebbero terminare anche prima di sabato 28 novembre 2020).
Di seguito alcune delle offerte sulle principali rotte 2020 e 2021.
In Italia:
Da e per la Francia:
Per la Grecia:
Da Cagliari ci sono collegamenti arerei anche con Pescara, Bilbao nei Paesi Baschi (Spagna), Hannover in Germania e Praga in Repubblica Ceca.
Ci sono rotte per la porta della Costa Smeralda anche da Bari, Bologna, Palermo, Pescara, Marsiglia, Bordeaux, Nantes e Strasburgo. Molte però partiranno solo la prossima primavera.
Ma ci sono rotte per la città catalana anche da Genova, Venezia e Madrid.
Di questi tempi è difficile pensare ai viaggi, soprattutto si ha paura di perdere la prenotazione nel caso non si riuscisse a partire perché costretti alla quarantena o perché magari la propria regione o provincia è divenuta arancione o rossa.
Per questo motivo Volotea ti permette di cambiare il tuo volo fino a 7 giorni prima di volare senza alcun costo aggiuntivo, fatta eccezione per la differenza di tariffa che potrebbe esistere tra la prenotazione del volo e il momento di effettuare la modifica. Flessibilità che vale per le prenotazioni effettuate fino al 10 Gennaio 2021 (incluso) per volare prima del 30 Giugno 2021.
Per ulteriori informazioni sui servizi extra, tasse e condizioni visitate il sito volotea.com.
This post was published on 26 Novembre 2020 15:25
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…