Black Friday Amazon, date e offerte 2020: quest’anno le offerte sul colosso delle vendite online Amazon sono cominciate in anticipo, grazie al cosi detto “Black Friday in anticipo” appena conclusosi. Da ieri e pero cominciata la “Settimana del Black Friday“, che in realtà durerà 10 giorni e ci accompagnerà dal 20 al 30 novembre 2020.
Il 27 novembre 2020 è invece la data “ufficiale” del Black Friday, ma non temete, gli sconti proseguiranno fino a lunedì quando si festeggia il “Cyber Monday” (30 novembre 2020), dedicato di solito, ma non solo, ai prodotti di telefonia, elettronica e informatica, insomma dai computer agli smartphone. Bene il Black Friday vero e proprio, quello con gli sconti più importanti su Amazon si svolgerà il 26 e 27 novembre 2020.
Non solo, la settimana del Black Friday è stata anticipata dall’offerta del buono sconto di 15 euro dedicata esclusivamente a chi utilizza perla prima volta l’app ufficiale di Amazon. Anche se noi, per facilità di lettura e navigazione, preferiamo guardare i prodotti e leggere bene descrizione e recensioni da tablet o portatile.
Ma bando alle ciance e vediamo subito tutti i link da non perdere per scoprire tutte le incredibili offerte Amazon per il Black Friday. A fine articolo invece qualche curiosità in più sul mondo del Black Friday!
Quanto alle offerte vi ricordiamo che tendono a cambiare ogni giorno, quindi visitate il sito di Amazon quotidianamente, perché quello che state cercando potrebbe essere in offerta. Prima ci cominciare però ti ricordiamo tutti i vantaggi di Amazon Prime.
Forse non lo sapevate, ma Amazon dedica un’intera sezione alla Sardegna, con oltre 2 mila prodotti in vendita dall’artigianato all’enogastronomia. Si tratta di prodotti che non per forza troverete in offerta per il Black Friday. Ecco i prodotti sardi su Amazon, se ne trovano però tanti altri navigando con le giuste parole chiave sulla barra di ricerca. Questi ad esempio sono i libri sulla Sardegna e questi vini e birre della Sardegna.
This post was published on 21 Novembre 2020 11:58
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…