Prenotazioni aperte per l’estate 2021 in Sardegna con le navi gialle della Corsica Sardinia Ferries: è “flessibilità” la parola chiave scelta dalla Sardinia Ferries per la prossima stagione estiva.
La novità più grande infatti è la tariffa flex gratuita per chi prenota entro il fino al 30 novembre 2020 e valevole per tutti i viaggi a partire dall’ 1 aprile 2021.
E’ l’opzione che rende il vostro biglietto modificabile tutte le volte che volete e rimborsabile senza penali fino al 31 dicembre 2021.
Permette anche di modificare il biglietto non solo per altre date, ma anche verso le altre linee e destinazioni servite dalla compagnia (non solo Sardegna, ma anche Sicilia, Baleari e Corsica).
Per la precisione il biglietto è rimborsabile fino al 90% in caso di annullamento totale o parziale (tasse escluse):
A ciò si assommano i punti di forza già della compagnia delle navi gialle, che da comunicato stampa sono: frequenza, tariffe competitive, comfort, qualità, affidabilità e miglioramento costante del servizio.
Trovate qui tutte le condizioni della tariffa flex.
Insomma se anche voi siete interessati a prenotare il vostro biglietto per un viaggio in traghetto da o per la Sardegna con Sardinia Corsica Ferries, il nostro consiglio è quello di visitare il sito web ufficiale della compagnia, l’unico a fare fede.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 17 Novembre 2020 19:55
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…