Prenotazioni aperte per l’estate 2021 in Sardegna con le navi gialle della Corsica Sardinia Ferries: è “flessibilità” la parola chiave scelta dalla Sardinia Ferries per la prossima stagione estiva.
La novità più grande infatti è la tariffa flex gratuita per chi prenota entro il fino al 30 novembre 2020 e valevole per tutti i viaggi a partire dall’ 1 aprile 2021.
E’ l’opzione che rende il vostro biglietto modificabile tutte le volte che volete e rimborsabile senza penali fino al 31 dicembre 2021.
Permette anche di modificare il biglietto non solo per altre date, ma anche verso le altre linee e destinazioni servite dalla compagnia (non solo Sardegna, ma anche Sicilia, Baleari e Corsica).
Per la precisione il biglietto è rimborsabile fino al 90% in caso di annullamento totale o parziale (tasse escluse):
A ciò si assommano i punti di forza già della compagnia delle navi gialle, che da comunicato stampa sono: frequenza, tariffe competitive, comfort, qualità, affidabilità e miglioramento costante del servizio.
Trovate qui tutte le condizioni della tariffa flex.
Insomma se anche voi siete interessati a prenotare il vostro biglietto per un viaggio in traghetto da o per la Sardegna con Sardinia Corsica Ferries, il nostro consiglio è quello di visitare il sito web ufficiale della compagnia, l’unico a fare fede.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 17 Novembre 2020 19:55
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…