Palazzo Doglio è il miglior nuovo hotel d’Europa: riqualificare un’area al centro di Cagliari trasformandola in un hotel di lusso (un 5 stelle con SPA), che mancava da tempo in città. E’ stata questa la scommessa raccolta e vinta dal Forte Village, con la realizzazione di “Palazzo Doglio“, subito premiato come “Miglior nuovo hotel in Europa” (“Europe’s Leading New Hotel“, il concorso è infatti internazionale) ai “World Travel Awards 2020“, gli Oscar del Turismo.
L’hotel, l’unico urban resort della Sardegna, è stato inaugurato lo scorso febbraio nel centro di Cagliari, a due passi dalla storica chiesa di San Saturnino.
Si tratta di un luogo nel quale i diversi mondi dell’hôtellerie, dell’alta cucina, dello shopping, del benessere e dell’anima residenziale si sono coniugati in perfetta armonia, facendolo diventare in pochi mesi uno degli indirizzi più prestigiosi di Cagliari.
L’apertura verso la città si legge anche attraverso i tanti eventi organizzati:
Ma non solo in questi giorni sono state lanciate delle nuove iniziative, dedicate ai cittadini di Cagliari e ai residenti della Sardegna, con l’obiettivo di far scoprire questo autentico gioiello “sardo” in tutte le sue sfaccettature.
Forte anche l’impegno sociale a supporto del comitato regionale di AIRC e nella collaborazione con Summer Mode per l’importante raccolta fondi a sostegno dell’ospedale Businco di Cagliari (l’oncologico).
This post was published on 5 Novembre 2020 10:36
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…