Palazzo Doglio è il miglior nuovo hotel d’Europa: riqualificare un’area al centro di Cagliari trasformandola in un hotel di lusso (un 5 stelle con SPA), che mancava da tempo in città. E’ stata questa la scommessa raccolta e vinta dal Forte Village, con la realizzazione di “Palazzo Doglio“, subito premiato come “Miglior nuovo hotel in Europa” (“Europe’s Leading New Hotel“, il concorso è infatti internazionale) ai “World Travel Awards 2020“, gli Oscar del Turismo.
L’hotel, l’unico urban resort della Sardegna, è stato inaugurato lo scorso febbraio nel centro di Cagliari, a due passi dalla storica chiesa di San Saturnino.
Si tratta di un luogo nel quale i diversi mondi dell’hôtellerie, dell’alta cucina, dello shopping, del benessere e dell’anima residenziale si sono coniugati in perfetta armonia, facendolo diventare in pochi mesi uno degli indirizzi più prestigiosi di Cagliari.
L’apertura verso la città si legge anche attraverso i tanti eventi organizzati:
Ma non solo in questi giorni sono state lanciate delle nuove iniziative, dedicate ai cittadini di Cagliari e ai residenti della Sardegna, con l’obiettivo di far scoprire questo autentico gioiello “sardo” in tutte le sue sfaccettature.
Forte anche l’impegno sociale a supporto del comitato regionale di AIRC e nella collaborazione con Summer Mode per l’importante raccolta fondi a sostegno dell’ospedale Businco di Cagliari (l’oncologico).
This post was published on 5 Novembre 2020 10:36
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…