Nord Sardegna, torna il volo serale per Roma Fiumicino con Alitalia: con il Covid molto è cambiato nelle nostre abitudini quotidiane, ancor di più è cambiato nel nostro approccio ai viaggi, ormai ridotti al minimo essenziale. Atteggiamento che ha portato le compagnie a ridurre rotte e frequenze dei voli, persino nei collegamenti in continuità territoriale gestiti da Alitalia.
Benché infatti, in base al contratto di servizio, dovessero essere garantite tre fasce orarie (mattino, pomeriggio e sera), le rotte dagli aeroporti di Alghero e Olbia per Roma e Milano hanno visto da ottobre una rarefazione delle frequenze.
Adesso la buona notizia, i due aeroporti del nord Sardegna di Alghero Riviera del Corallo e Olbia Costa Smeralda verranno collegati con l’aeroporto di Roma Fiumicino anche con un volo serale, in partenza verso le ore 19:00 dalla Sardegna.
Su Milano Linate rimane invece operativo un solo volo da Alghero, partenza dalla Sardegna alle ore 7:05, dalla Lombardia alle ore 21:00.
Due voli su Milano Linate invece da Olbia: si parte dalla Sardegna alle ore 7:10 e alle 17:10, si decolla dalla Lombardia alle ore 15:15, e alle 20:35.
Il tutto però prima che entrasse in vigore il DPCM del 4 novembre 2020, che prevede la non mobilità da e per le regioni gialle e rosse. La Sardegna è verde, il Lazio Giallo e la Lombardia Rossa. Vedremo cosa succederà.
This post was published on 4 Novembre 2020 11:33
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…