Nord Sardegna, torna il volo serale per Roma Fiumicino con Alitalia: con il Covid molto è cambiato nelle nostre abitudini quotidiane, ancor di più è cambiato nel nostro approccio ai viaggi, ormai ridotti al minimo essenziale. Atteggiamento che ha portato le compagnie a ridurre rotte e frequenze dei voli, persino nei collegamenti in continuità territoriale gestiti da Alitalia.
Benché infatti, in base al contratto di servizio, dovessero essere garantite tre fasce orarie (mattino, pomeriggio e sera), le rotte dagli aeroporti di Alghero e Olbia per Roma e Milano hanno visto da ottobre una rarefazione delle frequenze.
Adesso la buona notizia, i due aeroporti del nord Sardegna di Alghero Riviera del Corallo e Olbia Costa Smeralda verranno collegati con l’aeroporto di Roma Fiumicino anche con un volo serale, in partenza verso le ore 19:00 dalla Sardegna.
Su Milano Linate rimane invece operativo un solo volo da Alghero, partenza dalla Sardegna alle ore 7:05, dalla Lombardia alle ore 21:00.
Due voli su Milano Linate invece da Olbia: si parte dalla Sardegna alle ore 7:10 e alle 17:10, si decolla dalla Lombardia alle ore 15:15, e alle 20:35.
Il tutto però prima che entrasse in vigore il DPCM del 4 novembre 2020, che prevede la non mobilità da e per le regioni gialle e rosse. La Sardegna è verde, il Lazio Giallo e la Lombardia Rossa. Vedremo cosa succederà.
This post was published on 4 Novembre 2020 11:33
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…