Costa Smeralda, crociere fino a febbraio 2021: è un momento difficile per tutti coloro che si occupano di turismo, eppure c’è chi ha provato a ripartire, è il caso ad esempio di Costa Crociere, che proseguirà le sue crociere settimanali nel Mediterraneo, concentrandosi su destinazioni italiane fino a fine febbraio 2021 (e non più anche in Francia e Spagna come inizialmente previsto), con scali a Savona, La Spezia, Cagliari, Messina, Napoli e Civitavecchia/Roma.
Per tutti coloro che amano le crociere, sono previste partenze anche da Cagliari. La nave scelta è la nuovissima Costa Smerada.
Questo itinerario sostituirà quello in Italia, Francia e Spagna che la nave avrebbe dovuto effettuare a partire dal 14 novembre 2020.
Inoltre, a tutela della tua salute, grazie al “Costa Safety Protocol” sono state integrate nuove procedure operative adeguate alle esigenze di risposta alla situazione COVID-19, nel rispetto delle norme sanitarie nazionali ed internazionali.
Da considerare anche che la capienza delle navi è stata ridotta, sono stati installati nuovi filtri per l’aria che assicurano un’efficacia di filtraggio elevata, gli ambienti sono stati riprogettati, i tavoli distanziati e le tante altre misure implementate a bordo, come la segnaletica, ti aiuteranno a vivere una crociera spensierata e in sicurezza anche al tempo del Covid.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
Copyright: foto copertina dal sito ufficiale di Costa Crociere.
This post was published on 31 Ottobre 2020 12:18
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…