GNV apre le prenotazioni per l’Estate 2021 in Sardegna, sconto del 30% per chi prenota entro il 15 dicembre 2020: non solo Tirrenia e Moby, anche la GNV (Grandi Navi Veloci) ha aperto le prenotazioni da e per la Sardegna per la stagione estiva 2021.
Già da due giorni è possibile prenotare i viaggi per la Sardegna con la GNV da giugno a settembre 2021 (quindi non solo offerte per luglio e agosto), con uno sconto del 30% sul costo dei biglietti (escluse tasse e pasti), che verranno acquistati entro il prossimo 15 dicembre. La disponibilità però è limitata.
Vediamo adesso anche le altre novità della stagione che riguardano penali e prenotazioni.
Per venire incontro ai propri ospiti nel periodo del Covid, la GNV ha deciso di eliminare le penali di annullamento (fino a 20 giorni prima della partenza) e le penali di sostituzione.
Il contributo di prevendita viene ridotto dal 30 al 10% del costo totale del biglietto (importo minimo €50,00) consentendo così ai passeggeri di prenotare in anticipo i viaggi a un costo minore rispetto al passato.
Due le rotte per la Sardegna prenotabili:
GNV è stata inoltre la prima compagnia al mondo nel settore dei traghetti a ottenere la certificazione Biosafety Trust del RINA per prevenire e mitigare la diffusione di infezioni a bordo delle proprie navi, nei terminal portuali italiani merci e passeggeri, e negli uffici amministrativi.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti su rotte, orari, prezzi dei biglietti, documentazione da presentare all’imbarco, norme anti Covid, clausole, servizi, prenotazioni e via dicendo, vi consigliamo di visitare direttamente il sito ufficiale di GNV.
This post was published on 28 Ottobre 2020 17:48
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…