Apriti Moda, scopri adesso gli Atelier e musei del tessile aperti in Sardegna il 24 e 25 ottobre 2020, c’è anche il museo del bisso di Chiara Vigo: “Apriti Moda” è l’iniziativa conclusiva tra quelle della nuova campagna digitale “L’arte della moda” voluta dal MIBACT al termine della “Fashion Week” e a pochi giorni dall’inizio della “Settimana del design“.
L’iniziativa rientra tra le attività promozionali che il Ministero sta portando avanti per favorire il turismo di prossimità. E allora, nel weekend del 24 e 25 ottobre 2020, spazio alla valorizzazione delle professioni e dei mestieri della moda italiana, che permetterà a tutti di scoprire i luoghi più segreti della moda, dove nasce l’eccellenza del saper fare italiano.
Ben 3 gli appuntamenti in Sardegna, le visite sono a numero chiuso, gratuite e su prenotazione. Trovate tutte le info utili e i moduli di prenotazione ai link seguenti:
This post was published on 21 Ottobre 2020 10:45
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…