Ryanair, ecco tutte le 21 rotte su Cagliari nell’Inverno 2020/21: vi abbiamo mostrato ieri le offerte per volare sa e per Cagliari e Alghero a partire da 4,99 euro. Adesso Ryanair ha ufficializzato l’intera programmazione “Winter IATA 2020“, ovvero tutte le rotte operate nel periodo che va dal novembre 2020 al marzo 2021.
Bene, Ryanair ha annunciato oggi – 20 ottobre 2020 – 3 nuove rotte nazionali che collegheranno Cagliari con Brindisi, Palermo e Perugia. Le nuove rotte partiranno dal 1° dicembre 2020 e avranno una frequenza bisettimanale.
Le 3 nuove destinazioni si aggiungono alla nuova rotta Cagliari-Torino che era stata annunciata nelle scorse settimane. In totale Ryanair collegherà Cagliari con 21 destinazioni, 17 in Italia e 4 in Europa.
Così Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair:
Siamo lieti di annunciare 3 nuove rotte nazionali in Italia, operativi a partire dal 1° dicembre 2020. L’Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese. I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di 3 nuove rotte, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l’equipaggio.
E ancora:
Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre.
Andate direttamente sul sito di Ryanair.
This post was published on 20 Ottobre 2020 13:34
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…