È arrivato il 17! Super sconto del 20% sui traghetti da/per la Sardegna con Grimaldi Lines: torna anche quest’anno la grande offerta d’ottobre di Grimaldi Lines con “È arrivato il 17!“. Vediamo subito in cosa consiste e tutte le principali condizioni.
Si tratta di uno sconto del 20% sulle quote passaggio nave, supplemento sistemazione, veicolo ed animali domestici su tutti i collegamenti marittimi per/da Sardegna (ma anche Sicilia, Grecia da Brindisi, Spagna, Malta, Tunisia e Marocco). Lo sconto si applica su tutte le partenze disponibili (Livorno-Olbia e viceversa fino al 31/01/2021, tutte le altre linee fino al 20/12/2020).
Per usufruire dell’offerta però si deve prenotare da oggi 17 ottobre 2020 e fino alle ore 23:59 del 19 ottobre 2020.
Tra le altre condizioni ricordo che lo sconto non si applica ai diritti fissi, ai supplementi per i servizi di bordo (es. pasti), agli eventi a bordo.
In compenso l’offerta è cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni/partnership/altri codici sconto e con le tariffe residenti Sardi Doc e Siciliani Doc.
Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità limitata e possono subire variazioni, non sono retroattive e i biglietti emessi non sono rimborsabili, anche se possono essere modificati alle condizioni vigenti.
Vi consigliamo di consultare il sito web di Grimaldi Lines!
This post was published on 17 Ottobre 2020 11:41
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…
Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…