Migliori Pizzerie della Sardegna secondo il Gambero Rosso nel 2021: lo sapiamo tutti è stato un anno molto difficile per ristoranti e pizzerie, queste ultime hanno resistito anche grazie a una maggiore propensione all’asporto, pratica che era già molto diffusa presso gli italiani.
Eppure i locali hanno dovuto reinventarsi e trovare nuove forme di consumo, continuando a puntare alla qualità, pur tra mille difficoltà.
Nella guida alle migliori pizzerie italiane si trovano oltre 650 esercizi segnalati, con ben 14 nuovi ingressi tra i premiati con la valutazione massima dei “Tre Spicchi”. A tal proposito quest’anno gli esperti hanno deciso di mettere da parte i voti, utilizzando isoli spicchi per segnalare le eccellenze italiane nel campo della pizza.
E allora vediamo cosa dicono gli esperti del Gambero Rosso sulla qualità della pizza mangiata in Italia. Ricordo che le categorie principali sono “Pizza napoletana“, “Pizza Italiana“, “Pizza a taglio” (la pizza in teglia, noi in Sardegna diciamo “al taglio”), “Pizza a degustazione” (con ingredienti gourmet).
Da segnalare la new entry della pizzeria Re | Mi a Sassari che era già entrata nell’elenco di 50 Top Pizza Italia.
This post was published on 14 Ottobre 2020 12:56
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…