Strada 195 Sulcitana, aperto al traffico un altro tratto a 4 corsie fino a Pula: è stato inaugurato oggi il terzo lotto del nuovo tratto della strada statale 195 “sulcitana” che permetterà di avvicinare ulteriormente la località turistica di Pula all’aeroporto e alla città di Cagliari.
Da oggi infatti si potrà percorrere in sicurezza e in tempi brevi un altro tratto di strada a 4 corsie lungo la strada statale sud occidentale della Sardegna. Per la precisione il tratto completato è quello che dallo svincolo per Villa San Pietro, dove si usciva fino ad ora, prosegue per altri 6,5 chilometri fino ad arrivare a Pula.
In pratica si potrà percorrere un lungo tratto di strada a 4 corsie dall’uscita di Su Spanu e Torre degli Ulivi a Capoterra, fino a Pula, evitando proprio lo strozzamento della rotonda all’interno di Villa San Pietro.
Si tratta di una di quelle opere, lungamente attese, in grado di facilitare la vita ai cittadini, ai turisti e alle attività economiche. Proseguono speditamente anche i lavori sul lotto 1. Così la sindaca di Pula, Carla Madau, sul suo profilo Facebook ufficiale, dal quale abbiamo tratto anche la foto a inizio articolo:
This post was published on 8 Ottobre 2020 15:34
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…