Rally Italia Sardegna 2020 al via, ecco come guardarlo in streaming: è cominciato oggi il Rally d’Italia Sardegna, unica tappa italiana del mondiale rally WRC, più volte rinviato a causa dell’epidemia di Covid-19. Come sicuramente saprete infatti, proprio a causa della pandemia di coronavirus, quest’anno il Rally Italia Sardegna si svolge senza pubblico.
Come fare allora a godersi le speciali senza mangiare la classica polvere che fa la gioia di ogni amante di rally? Bene, da quest’anno le tappe del mondiale rally, non solo quella italiana, possono essere godute in streaming al costo di 8,99 euro per un mese oppure di 89,99 euro annui.
In cambio si possono guardare tutte le prove di ogni Rally in diretta oppure On-Demand. On-Demand significa che se anche te la sei persa perché ad esempio eri al lavoro, te la puoi rivedere con comodo in seguito, in differita, magari a casa sul tuo televisore in HD.
L’accesso infatti può avvenire da ogni dispositivo dallo smartphone al pc, dal portatile alla smart Tv e via dicendo.
Ma non solo è anche possibile guardare tutti i video WRC Onboard, cioè come se si fosse a bordo delle auto con i piloti, da diverse angolazioni per ogni prova. E ancora anteprime, highlight, mappe con rilevamento GPS in tempo reale per WRC e WRC 2.
Unica pecca le prove sono commentate solo in inglese e spagnolo, ma si può anche lasciare il puro rombo dei motori a farci compangia.
Sono invece 3 le dirette sui canali della RAI:
Sabato, 10 ottobre 2020:
Domenica, 11 ottobre 2020:
Trovate qui il regolamento del rally Italia Sardegna 2020 e qui i risultati in diretta di tutte le prove corse sul suolo sardo.
Vi invitiamo anche a seguire i canali social del Rally, dove spesso si trovano dirette, video più o meno lunghi e speciali:
This post was published on 8 Ottobre 2020 11:28
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…