Oblio Horror Circus a Cagliari, dal’ 8 ottobre all’8 novembre 2020: arriva a Cagliari nel mese di Halloween, malgrado il coronavirus, l’Oblio Horror Circus con il suo show in stile horror-thriller, che coniuga circo, teatro e cabaret, con humor e sfumature sexy.
Abbiamo scritto Cagliari, ma in realtà l‘Oblio Horror Circus installerà le sue tende a Sestu, presso l’uscita della S.S. 131, a due passi dalla rotonda di Mediaworld.
Lo spettacolo narra la storia di Mister Oblio, colui che decide di catapultare i personaggi dello show nell’oscurità, nella dimenticanza. E’ la forte sofferenza che degenera in follia ad animare il cast, che sprofonda dal successo all’indifferenza, cadranno infine tutti nelle mani di Oblio, colui che decide il loro destino.
Il pubblico viene accolto all’ingresso dall’eccelsa frenesia di personaggi davvero spaventosi, che traghettano gli spettatori attraverso il tunnel oscuro, dove si svolge l’emozionante pre-show sino a giungere in sala, tra i protagonisti, dislocatori indemoniati, clown killer e umani pervasi ad estrema follia.
La serata di sabato 31 ottobre è prevista prevista una serata speciale per Halloween.
E’ necessaria la prenotazione chiamando i numeri:
E se a farvi paura sul serio è il Covid, sappiate che lo spettacolo si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto delle norme di sicurezza governative e regionali con posti limitati (si deve prenotare), distanziamento, sanificazione, locale ampiamente arieggiato e mascherina sempre indosso.
This post was published on 28 Settembre 2020 13:13
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…