Oblio Horror Circus a Cagliari, dal’ 8 ottobre all’8 novembre 2020: arriva a Cagliari nel mese di Halloween, malgrado il coronavirus, l’Oblio Horror Circus con il suo show in stile horror-thriller, che coniuga circo, teatro e cabaret, con humor e sfumature sexy.
Abbiamo scritto Cagliari, ma in realtà l‘Oblio Horror Circus installerà le sue tende a Sestu, presso l’uscita della S.S. 131, a due passi dalla rotonda di Mediaworld.
Lo spettacolo narra la storia di Mister Oblio, colui che decide di catapultare i personaggi dello show nell’oscurità, nella dimenticanza. E’ la forte sofferenza che degenera in follia ad animare il cast, che sprofonda dal successo all’indifferenza, cadranno infine tutti nelle mani di Oblio, colui che decide il loro destino.
Il pubblico viene accolto all’ingresso dall’eccelsa frenesia di personaggi davvero spaventosi, che traghettano gli spettatori attraverso il tunnel oscuro, dove si svolge l’emozionante pre-show sino a giungere in sala, tra i protagonisti, dislocatori indemoniati, clown killer e umani pervasi ad estrema follia.
La serata di sabato 31 ottobre è prevista prevista una serata speciale per Halloween.
E’ necessaria la prenotazione chiamando i numeri:
E se a farvi paura sul serio è il Covid, sappiate che lo spettacolo si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto delle norme di sicurezza governative e regionali con posti limitati (si deve prenotare), distanziamento, sanificazione, locale ampiamente arieggiato e mascherina sempre indosso.
This post was published on 28 Settembre 2020 13:13
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…