Oblio Horror Circus a Cagliari, dal’ 8 ottobre all’8 novembre 2020: arriva a Cagliari nel mese di Halloween, malgrado il coronavirus, l’Oblio Horror Circus con il suo show in stile horror-thriller, che coniuga circo, teatro e cabaret, con humor e sfumature sexy.
Abbiamo scritto Cagliari, ma in realtà l‘Oblio Horror Circus installerà le sue tende a Sestu, presso l’uscita della S.S. 131, a due passi dalla rotonda di Mediaworld.
Lo spettacolo narra la storia di Mister Oblio, colui che decide di catapultare i personaggi dello show nell’oscurità, nella dimenticanza. E’ la forte sofferenza che degenera in follia ad animare il cast, che sprofonda dal successo all’indifferenza, cadranno infine tutti nelle mani di Oblio, colui che decide il loro destino.
Il pubblico viene accolto all’ingresso dall’eccelsa frenesia di personaggi davvero spaventosi, che traghettano gli spettatori attraverso il tunnel oscuro, dove si svolge l’emozionante pre-show sino a giungere in sala, tra i protagonisti, dislocatori indemoniati, clown killer e umani pervasi ad estrema follia.
La serata di sabato 31 ottobre è prevista prevista una serata speciale per Halloween.
E’ necessaria la prenotazione chiamando i numeri:
E se a farvi paura sul serio è il Covid, sappiate che lo spettacolo si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto delle norme di sicurezza governative e regionali con posti limitati (si deve prenotare), distanziamento, sanificazione, locale ampiamente arieggiato e mascherina sempre indosso.
This post was published on 28 Settembre 2020 13:13
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…