Miglior Resort Mediterraneo 2014 per Famiglie: Vince il Chia Laguna Resort!

Condividi

Chia Laguna è il Miglior Resort Mediterraneo 2014 per Famiglie: Si sono svolte a inizio agosto ad Atene le premiazioni dei  World Travel Awards 2014, gli Oscar del Turismo Internazionale, assegnati in base ai voti di una giuria qualificata composta da oltre 225.000 professionisti del settore turistico provenienti da 166 Paesi di tutto il globo, che hanno così premiato anche per quest’anno l’eccellenza nel mondo dell’accoglienza turistica. A vincere il premio quale Miglior Resort Mediterraneo 2014 per  le Famiglie è stato il Chia Laguna Resort, che si trova proprio a Chia, nel sud ovest della Sardegna e una delle mete turistiche più apprezzate di tutta l’isola, per le sue spiagge e dune dorate, il mare mozzafiato e una natura ancora largamente incontaminata.

Il premio conferito al Chia Laguna Resort è particolarmente importante perché è unico ed stato attribuito ad una sola struttura ricettiva in tutto il Mediterraneo, per il 2014.

Così si legge sul blog ufficiale del Resort: “Noi del Chia Resort, in particolare, anche in quest’estate ci siamo proposti come la meta  per la vacanza delle famiglie in Sardegna, per adulti e bambini, con tante piacevoli e divertenti opportunità: dai giochi al programma d’intrattenimento Nature Love Kids per i bambini, ai corsi di vela e alle attività acquatiche per gli adulti, agli spettacoli serali piacevoli e rilassanti, alle tante attività alternative al mare e alla spiaggia, come ad esempio le escursioni nella natura o le attività sportive che è possibile praticare: tennis, calcetto, o semplicemente area relax per citarne solo alcune! Insomma sono davvero tantissime le attività  da fare nel Resort, per impiegare il proprio tempo e dedicate alle persone di tutte le età“.

Inoltre per i bambini più piccoli, appena giunti in hotel, si trova pronto il baby welcome che consente di ricevere il necessaire per i più piccoli, come passeggino, scalda-biberon, lettino e vasca per il bagnetto. Mentre molto particolare e carino – all’interno dell’offerta della ristorazione del Chia Resort – è il Bimby Restaurant, un ristorante dedicato solo ai bambini, dove oltre a mangiare e si fanno anche tante interessanti attività educative e ricreative.

Il Chia Laguna dispone anche di un’attrezzata zona negozi, che risulta ottimamente fornita per qualsiasi necessità e che diventa anche un altro piacevole modo di trascorrere il tempo, ci sono la farmacia e negozi di abbigliamento – nel caso dimenticaste qualcosa prima di partire – , ma è possibile trovarvi anche negozi di prodotti tipici e perfino un negozio di artigianato e arredo tradizionale sardo.

Quello di Miglior Resort Mediterraneo 2014 per Famiglie non è il solo premio vinto dal Chia Laguna Resort nel corso del 2014, gli hotel della struttura sono stati infatti inclusi nella Quality Selection 2014 di Holidaycheck, mentre a Giugno 2014 Tripadvisor ha premiato l’Hotel Baia 3* con il proprio certificato di eccellenza, dopo avere attribuito lo stesso certificato, negli anni 2013 e 2012 rispettivamente  all’Hotel Village 4* e  all’Hotel Laguna 5*. Il certificato di eccellenza di TripAdvisor premia le strutture che dimostrano con costanza il proprio impegno nell’eccellenza del servizio e che mantengono un punteggio complessivo di almeno quattro su cinque nelle recensioni ottenute dai viaggiatori sul proprio portale. Insomma un ulteriore attestato di fiducia conferito dai clienti del Chia Laguna attraverso delle ottime recensioni online.

Seguire questo blog su FacebookTwitterGoogle+.

This post was published on 9 Settembre 2014 08:23

Articoli recenti

Ploaghe, anziano scompare nel nulla | L’allarme dei familiari: ricerche in corso

Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…

1 giorno fa

Sinner, il primo posto è di nuovo suo | Alcaraz superato di un soffio: classifica appena aggiornata

È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…

1 giorno fa

Pula, tenta il furto di alcolici per mille euro | Arrestato un 21enne: lanciato l’allarme dal titolare

Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…

1 giorno fa

Porto Torres, ancora medici in pensione | In arrivo una sostituta: soluzione tampone contro i disagi

Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…

1 giorno fa

Eurospin, sai quanto guadagna un cassiere? Resterai a bocca aperta: la cifra è sconvolgente

Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…

1 giorno fa

Canone Rai, addio in Sardegna | Dal 1º gennaio stop al pagamento: basta presentare la carta d’identità

Basta salasso per il canone Rai, adesso non lo devi più pagare e puoi farlo…

1 giorno fa