Nuovo Autovelox da domani nel Parteolla e Basso Campidano: un nuovo autovelox mobile comincerà a funzionare da domani, 10 settembre 2020, sulle strade del Parteolla e del Basso Campidano. Per la precisione lungo le strade statali 387 e 128. Strade pericolose, dove ancora in troppi pensano di correre in Formula 1, specie tra i più giovani.
Il servizio di controllo della velocità sarà attivo sia nei centri urbani sia in contesto extraurbano nei comuni di Barrali, Dolianova, Donori, Serdiana, Settimo San Pietro e Soleminis. Esso sarà effettuato con un misuratore elettronico di tipo mobile Autovelox 106, capace di scattare foto digitali in alta risoluzione e dotato di software OCR per la lettura delle targhe. Insomma, non si scappa.
Ecco le possibili posizioni dell’autovelox, dimostrazione che i Comuni non intendono semplicemente fare cassa, ma prevenire i comportamenti scorretti alla guida, favorendo nel contempo la massima prudenza da parte degli automobilisti.
Copyright: la foto copertina ritrae l’autovelox che sarà in funzione nel basso Campidano ed è stata presa direttamente dal sito del’azienda produttrice, già linkata all’interno dell’articolo.
This post was published on 9 Settembre 2020 15:51
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…