Nuovo Autovelox da domani nel Parteolla e Basso Campidano: un nuovo autovelox mobile comincerà a funzionare da domani, 10 settembre 2020, sulle strade del Parteolla e del Basso Campidano. Per la precisione lungo le strade statali 387 e 128. Strade pericolose, dove ancora in troppi pensano di correre in Formula 1, specie tra i più giovani.
Il servizio di controllo della velocità sarà attivo sia nei centri urbani sia in contesto extraurbano nei comuni di Barrali, Dolianova, Donori, Serdiana, Settimo San Pietro e Soleminis. Esso sarà effettuato con un misuratore elettronico di tipo mobile Autovelox 106, capace di scattare foto digitali in alta risoluzione e dotato di software OCR per la lettura delle targhe. Insomma, non si scappa.
Ecco le possibili posizioni dell’autovelox, dimostrazione che i Comuni non intendono semplicemente fare cassa, ma prevenire i comportamenti scorretti alla guida, favorendo nel contempo la massima prudenza da parte degli automobilisti.
Copyright: la foto copertina ritrae l’autovelox che sarà in funzione nel basso Campidano ed è stata presa direttamente dal sito del’azienda produttrice, già linkata all’interno dell’articolo.
This post was published on 9 Settembre 2020 15:51
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…