Isole che Parlano 2020, ecco il programma dal 7 al 13 settembre 2020: si svolge tra Palau, Arzachena, Luogosanto e Santa Teresa Gallura la 24ma edizione del festival internazionale “Isole che Parlano“. Il festival è partito ieri con i laboratori per bambini e ragazzi ed entrerà nel vivo domani, con il concerto di anteprima del duo “Nostos-una fanfara transadriatica (Albania-Italia)” che si svolgerà al tramonto presso la Tomba dei Giganti “Coddu Vecchju” ad Arzachena.
E proprio il concerti al tramonto in location da favola sono il marchi di fabbrica e i punti di forza del festival che si svolge dal 7 al 13 settembre 2020.
Tra gli altri luoghi del festival ricordo anche la panoramica piazza Libertà a Santa Teresa Gallura, la Fortezza di Monte Altura a Palau, la Basilica di Nostra Signora di Luogosanto e Palazzo Baldu sempre a luogosanto.
I concerti sono gratuiti, ma occorre prenotarsi, gli ingressi sono infatti contingentati per evitare assembramenti, come disposto dalle leggi anti-Covid. Per prenotarsi premete su “Ottieni i biglietti” sulla pagina Facebook del festival.
Vi consiglio di consultare sia il sito ufficiale del festival, che la sua pagina Facebook.
This post was published on 8 Settembre 2020 17:57
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…