Isole che Parlano 2020, ecco il programma dal 7 al 13 settembre 2020: si svolge tra Palau, Arzachena, Luogosanto e Santa Teresa Gallura la 24ma edizione del festival internazionale “Isole che Parlano“. Il festival è partito ieri con i laboratori per bambini e ragazzi ed entrerà nel vivo domani, con il concerto di anteprima del duo “Nostos-una fanfara transadriatica (Albania-Italia)” che si svolgerà al tramonto presso la Tomba dei Giganti “Coddu Vecchju” ad Arzachena.
E proprio il concerti al tramonto in location da favola sono il marchi di fabbrica e i punti di forza del festival che si svolge dal 7 al 13 settembre 2020.
Tra gli altri luoghi del festival ricordo anche la panoramica piazza Libertà a Santa Teresa Gallura, la Fortezza di Monte Altura a Palau, la Basilica di Nostra Signora di Luogosanto e Palazzo Baldu sempre a luogosanto.
I concerti sono gratuiti, ma occorre prenotarsi, gli ingressi sono infatti contingentati per evitare assembramenti, come disposto dalle leggi anti-Covid. Per prenotarsi premete su “Ottieni i biglietti” sulla pagina Facebook del festival.
Vi consiglio di consultare sia il sito ufficiale del festival, che la sua pagina Facebook.
This post was published on 8 Settembre 2020 17:57
Sembra inverosimile ma è tutto vero: si può andare in pensione con appena 10 anni…
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…