Calendario Cagliari Calcio Stagione Serie A 2020-21: sono stati pubblicati stamane i calendari della prossima stagione di Serie A. Il Cagliari calcio esordirà in trasferta il 20 settembre contro il Sassuolo, proprio la squadra che lanciò il nuovo mister rossoblù Eusebio Di Francesco.
Subito dopo la Lazio in casa e una doppia trasferta a Bergamo contro l’Atalanta e a Torino. Quindi un po’ di respiro con il Crotone in casa a fine ottobre, per un mese impegnativo, ma equilibrato.
Stesso discorso per novembre, si parte a bologna, si continua in casa contro la Sampdoria e si va quindi a torino a giocare contro la Juventus. Ulyima partita di novembre in casa con lo spezia.
Anche dicembre è impegnativo, ma si parte con un impegno più soft in trasferta a Verona contro l’Hellas. Quindi n casa con l’Inter, a Parma, in casa con l’Udinese e si chiude a roma contro la squadra della Capitale.
Il girone d’andata si chiude a gennaio, con due partite casalinghe, contro Napoli e Benevento, quindi si vola a Firenze, si affronta il milan in casa e via a Genova contro il Genoa. Quindi si ricomincia, ultima partita del mese contro il Sassuolo in casa.
Le date delle gare potrebbero cambiare per effetto di anticipi e posticipi.
Si sta cercando di capire se gli stadi saranno aperti al pubblico alla ripartenza anche se, visto il nuovo boom di casi positivi dubito. Si ipotizza di lasciare gli stadi aperti ai soli abbonati, ma non c’è ancora nulla di certo.
Vi terremo aggiornati!
E il Calciomercato? Tante le trattative in corso, si lavora per Sottil, Zappa, Zito Luvumbo, Nainggolan e forse, persino Fazio! Intanto questo è Marin, nuovo alfiere del nostro centrocampo:
This post was published on 2 Settembre 2020 16:15
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…