Autunno in Barbagia torna nel 2021, l’edizione 2020 sarà solo digitale: quello che temevamo è accaduto, troppe le incertezze legate alla pandemia di Covid-19, troppi i rischi di una recrudescenza autunnale del virus per anche solo provare a pianificare l’edizione 2020 della manifestazione.
E allora ecco che “Autunno in Barbagia” non si ferma, ma diventa digitale nel 2020, per poi riprendere come sempre nel 2021.
Niente “cortes apertas” aperte nel 2020. A comunicarlo è l’ASPEN Nuoro, che promuove l’evento, il tour tra i 32 paesi del circuito, al tempo del Covid sarà solo digitale: “I Capolavori di Autunno in Barbagia“. Ci si dedicherà cioè alla promozione turistica dei Comuni e degli operatori economici della Barbagia e alla commercializzazione delle loro produzioni locali, tutto online.
Insomma, se ben affrontato lo stop a causa del Coronavirus – forzando i tempi della digitalizzazione online dell’immenso patrimonio identitario e produttivo del cuore della Sardegna, che presto potrà essere fruibile e facilmente accessibile online – potrebbe non essere un male, ma diventare persino un’opportunità.
Non ci resta che aspettare, l’appuntamento con “I Capolavori di Autunno in Barbagia” è per settembre 2020!
This post was published on 31 Luglio 2020 19:16
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…