Autunno in Barbagia torna nel 2021, l’edizione 2020 sarà solo digitale: quello che temevamo è accaduto, troppe le incertezze legate alla pandemia di Covid-19, troppi i rischi di una recrudescenza autunnale del virus per anche solo provare a pianificare l’edizione 2020 della manifestazione.
E allora ecco che “Autunno in Barbagia” non si ferma, ma diventa digitale nel 2020, per poi riprendere come sempre nel 2021.
Niente “cortes apertas” aperte nel 2020. A comunicarlo è l’ASPEN Nuoro, che promuove l’evento, il tour tra i 32 paesi del circuito, al tempo del Covid sarà solo digitale: “I Capolavori di Autunno in Barbagia“. Ci si dedicherà cioè alla promozione turistica dei Comuni e degli operatori economici della Barbagia e alla commercializzazione delle loro produzioni locali, tutto online.
Insomma, se ben affrontato lo stop a causa del Coronavirus – forzando i tempi della digitalizzazione online dell’immenso patrimonio identitario e produttivo del cuore della Sardegna, che presto potrà essere fruibile e facilmente accessibile online – potrebbe non essere un male, ma diventare persino un’opportunità.
Non ci resta che aspettare, l’appuntamento con “I Capolavori di Autunno in Barbagia” è per settembre 2020!
This post was published on 31 Luglio 2020 19:16
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…
Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…
Basta salasso per il canone Rai, adesso non lo devi più pagare e puoi farlo…