Grimaldi Lines raddoppia le frequenze dei traghetti sulla Civitavecchia-Olbia dal 31 luglio al 13 settembre 2020: ci siamo, anche la stagione turistica 2020 è entrata nella sua fase più calda, così da venerdì 31 luglio 2020, la Grimaldi raddoppia le partenze per la Sardegna sulla rotta Civitavecchia-Olbia, con due partenze quotidiane in entrambe le direzioni: una diurna e una notturna.
I traghetti, che durante questa stagione si sono dimostrati molto più affidabili degli aerei, partiranno da Civitavecchia tutti i giorni alle ore 10,15 del mattino (corsa diurna) e alle ore 22,45 della sera (corsa notturna).
Le partenze dalla Sardegna invece, o meglio ancora dal porto di Olbia, saranno sempre quotidiane, ma alle ore 12,30 del mattino (ciruna) e alle ore 22,15 della sera (notturna).
La traversata la costa laziale e la Sardegna dura circa 8 ore, le navi utilizzate sono due traghetti moderni e co numerosi servizi a bordo: Cruise Bonaria e Cruise Smeralda.
Vi consigliamo di confrontare adesso le offerte delle diverse compagnie per la Sardegna:
Grimaldi Lines ricorda che su tutte le navi della flotta sono in vigore le nuove misure di distanziamento certificate dal RINA e volte a tutelare la salute dei passeggeri.
Sono previsti la fornitura gratuita di guanti e mascherine, i controlli sanitari in fase d’imbarco e un alto numero di erogatori di gel disinfettante a disposizione degli ospiti negli spazi comuni delle navi. Tutte le aree pubbliche o private vengono sanificate regolarmente, mentre l’accesso ai ristoranti e ai bar, così come l’utilizzo dei tavoli, è contingentato per evitare assembramenti.
This post was published on 29 Luglio 2020 12:26
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…