Eventi Santa Teresa Gallura dal 27 luglio al 14 agosto 2020: anche quest’anno, malgrado il Covid, gli eventi a Santa Teresa Gallura sono iniziati già da fine maggio. Si può infatti partecipare a degustazioni, concerti, visite guidate, laboratori e tanto altro ancora purché si evitino gli assembramenti, si usi la mascherina quando non si riesce a mantenere la distanza di un metro dai non conviventi (si usa sempre invece al chiuso), ci si sanifichi spesso le mani e gli organizzatori seguano le linee guida per sagre, feste, mercatini e via dicendo.
Ricordo anche le regole da seguire sulle spiagge (a proposito questa è la cartina delle spiagge di Santa Teresa Gallura e Capo Testa).
Bene, in questo articolo vediamo gli eventi in calendario a Santa Teresa Gallura dal 27 luglio al 14 agosto 2020. Tanti gli eventi di rilievo, vediamo tutti i dettagli:
Sono due gli eventi di grande interesse di questo fine mese il concerto al tramonto con Beppe Dettori e Raoul Moretti nella serata di giovedì 30 luglio 2020 che presentano un tributo a Maria Carta e lo spettacolo teatrale “E’ inutile a dire” con l’istrionico Jacopo Cullin venerdì 31 luglio 2020.
Si parte subito con la festa della Bandiera Blu nelle spiagge di Zia Colomba, Rena di Ponente, Santa Reparata e Rena Bianca (2 agosto 2020), quindi il “Silent Yoga Festival” (4, 5 e 7 agosto 2020), il “Balletto di Siena” (6 agosto 2020), “Una stranissima primavera” di e con Beppe Severgnini e Carlo Fava (10 agosto 2020) tutti intervallati da laboratori di etica ambientale per i bambini, musica jazz, i monumenti incontrano la lettura, spettacoli teatrali, mostra di documenti sulla fondazione della città, osservazioni astronomiche, la festa del turista fedele e tanto altro ancora.
Nota bene: tutti gli eventi sono gratuiti se non diversamente specificato, il programma potrebbe subire ulteriori modifiche. Piuttosto, a causa della situazione particolare venutasi a creare con il Covid-19 si richiede la prenotazione obbligatoria per alcune tipologie di eventi.
Per qualsiasi informazione rivolgetevi all’Ufficio Turistico di Piazza Vittorio Emanuele I tutti i giorni dalle ore 9,00 alle 13,00 al mattino e dalle 16,30 alle 20,00 alla sera. Altrimenti potete utilizzare il recapito telefonico 0789 740986 o l’indirizzo di posta elettronica ufficioturisticosantateresa@gmail.com.
Personalmente vi consiglio anche sia il sito turistico del Comune di Santa Teresa Gallura che la pagina Facebook di Cooltour Gallura.
Vi ricordo anche le tante offerte per le case vacanza.
Booking.comCopyright: tutte le foto e le immagini di questo articolo, anche quelle da noi rielaborate, vengono dalle fonti ufficiali sul web del Comune di Santa Teresa Gallura.
Segui questo blog anche su Facebook e Twitter
This post was published on 27 Luglio 2020 18:05
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…