Sardegna Produce a Torregrande di Oristano, il 31 luglio, 1 e 2 agosto 2020: dopo il grande successo della Festa del Gusto, Torregrande di Oristano continua con i grandi eventi programmati per l’estate 2020 sul lungomare della spiaggia Bandiera Blu della Fee. Questo weekend il “Beer Festival”, quello successivo – il 31 luglio, 1 e 2 agosto 2020 – una nuova tappa di “Sardegna Produce“, la sagra dei prodotti al 100% sardi.
Sardegna produce è un mercatino serale itinerante per i comuni della Sardegna, si inizia alle ore 18:00 e si finisce attorno alla mezzanotte. Caratterizzato da bianchi gazebo, esso è dedicato alle bontà agroalimentari, ai lavori artigianali e allo street food (birre artigianali incluse), tutto rigorosamente al 100% sardo!
Si mangia sul posto, si compra e si porta a casa, oppure si partecipa ai coinvolgenti momenti di animazione con laboratori tematici per grandi e piccini (laboratorio sulla pasta fresca, i dolci tipici, la pittura, i lavori artigianali etc).
La manifestazione rispetta standard, normativa e legislazione anti-Covid. Ma spetta anche a noi fare la nostra parte, perciò manteniamo la distanza di sicurezza di almeno un metro tra non conviventi, portiamo la mascherina con noi e indossiamola quanto non è possibile mantenere la già citata distanza di sicurezza, igienizziamo di frequente le mani, non creiamo assembramenti e godiamoci la manifestazione!
Ecco dove dormire:
Booking.comEcco come arrivare:
Se siete interessati a partecipare come espositori o come pubblico, questi sono i numeri utili per avere maggiori dettagli:
This post was published on 23 Luglio 2020 12:00
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…