Sardegna Produce a Torregrande di Oristano, il 31 luglio, 1 e 2 agosto 2020: dopo il grande successo della Festa del Gusto, Torregrande di Oristano continua con i grandi eventi programmati per l’estate 2020 sul lungomare della spiaggia Bandiera Blu della Fee. Questo weekend il “Beer Festival”, quello successivo – il 31 luglio, 1 e 2 agosto 2020 – una nuova tappa di “Sardegna Produce“, la sagra dei prodotti al 100% sardi.
Sardegna produce è un mercatino serale itinerante per i comuni della Sardegna, si inizia alle ore 18:00 e si finisce attorno alla mezzanotte. Caratterizzato da bianchi gazebo, esso è dedicato alle bontà agroalimentari, ai lavori artigianali e allo street food (birre artigianali incluse), tutto rigorosamente al 100% sardo!
Si mangia sul posto, si compra e si porta a casa, oppure si partecipa ai coinvolgenti momenti di animazione con laboratori tematici per grandi e piccini (laboratorio sulla pasta fresca, i dolci tipici, la pittura, i lavori artigianali etc).
La manifestazione rispetta standard, normativa e legislazione anti-Covid. Ma spetta anche a noi fare la nostra parte, perciò manteniamo la distanza di sicurezza di almeno un metro tra non conviventi, portiamo la mascherina con noi e indossiamola quanto non è possibile mantenere la già citata distanza di sicurezza, igienizziamo di frequente le mani, non creiamo assembramenti e godiamoci la manifestazione!
Ecco dove dormire:
Booking.comEcco come arrivare:
Se siete interessati a partecipare come espositori o come pubblico, questi sono i numeri utili per avere maggiori dettagli:
This post was published on 23 Luglio 2020 12:00
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…