Estate Oristanese 2020 a Torregrande, scopri adesso tutti gli eventi dal 16 luglio al 30 agosto 2020: lo scopo è quello di movimentare le serate di locali e turisti stando attenti che si osservino tutte le misure anti assembramento previste dalla normativa vigente.
Anche per questo motivo il grande protagonista sarà ancora una volta il lungomare di Torregrande che, con i suoi ampi spazi e l’aria spesso ventilata, fa di questa località Bandiera Blu della Fee il luogo ideale per ospitare manifestazioni, anche e soprattutto al tempo del Covid.
In particolare è stata scelta la parte del lungomare che ricade tra il chiosco “Night and Day” e l’ “Ola Beach”. L’area sarà transennata e si potrà entrare solo dopo che verrà misurata la temperatura e si sarà dimostrato di avere con se la mascherina.
Si parte già dal prossimo weekend con la “Festa del Gusto Internazionale“, in programma da giovedì 16 a domenica 19 luglio 2020, per poi continuare con una serie di sagre, beer e wine festival per tutti i gusti. Vediamoli assieme:
Nei weekend degli eventi da non perdere anche la “Mostra mercato” che si svolgerà nella piazza della Torre, con stand di prodotti enogastronomici, artigianali, artistici e commerciali.
L’organizzazione è del Comune di Oristano, insieme all’Associazione culturale INPUT On stage, in collaborazione con il Centro commerciale naturale di Torre Grande. Direttore artistico è Roberto Serra. Ad essi vi rimandiamo per avere maggiori eventi.
Ecco dove dormire:
Booking.comEcco come arrivare:
Copyright: la foto copertina è nostra e ritrae un momento della Festa del gusto dello scorso anno, quest’anno l’accesso sarà regolamentato per garantire il distanziamento sociale.
This post was published on 12 Luglio 2020 17:14
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…