Sardegna Produce a Serramanna, l’8 e 9 agosto 2020: sarà a Serramanna la terza tappa in calendario per “Sardegna Produce“, il mercatino serale itinerante nei paesi della Sardegna. L’appuntamento nella località del Medio Campidano è per l’8 e 9 agosto 2020, in via XXV Aprile, nello spiazzo dove ogni sabato si svolge il mercatino settimanale.
Sardegna produce è un mercatino serale itinerante per i comuni della Sardegna, si inizia alle ore 18:00 e si finisce attorno alla mezzanotte. Caratterizzato da bianchi gazebo, esso è dedicato alle bontà agroalimentari, ai lavori artigianali e allo street food (birre artigianali incluse), tutto rigorosamente al 100% sardo!
Durante il mercatino ci saranno coinvolgenti momenti di animazione con laboratori tematici per grandi e piccini (laboratorio sulla pasta fresca, i dolci tipici, la pittura, i lavori artigianali etc) e intrattenimento musicale a cura di IKNOS (un dj locale, con la musica che verrà trasmessa in sottofondo, bisogna infatti evitare assembramenti).
Proprio la massima attenzione verrà riposta nelle misure di prevenzione della diffusione del Covid, con operatori appositamente formati per gestire eventi di questo tipo garantendo la sicurezza di tutti noi.
Chi volesse esporre o avere maggiori info può contattare gli organizzatori a questi numeri:
This post was published on 10 Luglio 2020 09:47
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…