Sardegna Produce a Serramanna, l’8 e 9 agosto 2020: sarà a Serramanna la terza tappa in calendario per “Sardegna Produce“, il mercatino serale itinerante nei paesi della Sardegna. L’appuntamento nella località del Medio Campidano è per l’8 e 9 agosto 2020, in via XXV Aprile, nello spiazzo dove ogni sabato si svolge il mercatino settimanale.
Sardegna produce è un mercatino serale itinerante per i comuni della Sardegna, si inizia alle ore 18:00 e si finisce attorno alla mezzanotte. Caratterizzato da bianchi gazebo, esso è dedicato alle bontà agroalimentari, ai lavori artigianali e allo street food (birre artigianali incluse), tutto rigorosamente al 100% sardo!
Durante il mercatino ci saranno coinvolgenti momenti di animazione con laboratori tematici per grandi e piccini (laboratorio sulla pasta fresca, i dolci tipici, la pittura, i lavori artigianali etc) e intrattenimento musicale a cura di IKNOS (un dj locale, con la musica che verrà trasmessa in sottofondo, bisogna infatti evitare assembramenti).
Proprio la massima attenzione verrà riposta nelle misure di prevenzione della diffusione del Covid, con operatori appositamente formati per gestire eventi di questo tipo garantendo la sicurezza di tutti noi.
Chi volesse esporre o avere maggiori info può contattare gli organizzatori a questi numeri:
This post was published on 10 Luglio 2020 09:47
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…