Alghero, ripartono domani i voli internazionali di Ryanair: proprio così, da domani, 1 luglio 2020, riprendono i voli internazionali della compagnia low cost irlandese Ryanair da e per l’aeroporto di Alghero, nel nord ovest della Sardegna. Sono 6 le destinazioni europee raggiungibili dall’aeroporto di Fertilia con Ryanair durante l’estate 2020: Londra Stansted, Bratislava, Bruxelles-Charleroi, Memmingen, Francoforte-Hahn, Katowice.
Ad esse si sommano 4 rotte domestiche, ripartire già dal 25 giugno scorso, verso Bergamo (che tra le offerte troverete citato come “milano Bergamo”), Bologna, Milano Malpensa e Pisa.
Così Chiara Ravara, responsabile delle comunicazioni internazionali di Ryanair:
Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti per l’estate 2020 e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese e dell’Europa.
Per maggiori info, dettagli e prenotazioni andate sul sito di Ryanair.
Ecco quali sono le offerte disponibili di sola andata da e per l’aeroporto “Riviera del Corallo” di Fertilia (frazione di Alghero). Ricordo che tutte le tariffe sono soggette a disponibilità e che si possono prenotare entro il 3 luglio 2020 per viaggiare dal 1 luglio 2020 al 31 agosto 2020.
Ecco le migliori date per decollare alla volta di Alghero in questo momento:
Il cambio volo gratuito si applica solo alle nuove prenotazioni effettuate da mercoledì 10 giugno 2020 per i viaggi di luglio e agosto.
Copyright: foto dal sito di Ryanair.
This post was published on 30 Giugno 2020 11:14
L'arrivo dell'autunno coincide con l'erogazione da parte dell'Inps di alcuni assegni di sostegno a determinate…
Allerta massima per gli abitanti della Sardegna. Una nuova specie mai vista prima sta invadendo…
Scatta una nuova misura di sostegno a chi si trova costretto ad affittare casa. Il…
In arrivo buone notizie per gli italiani! Da adesso i pedaggi autostradali diventeranno un lontano…
Nuoro, importante riconoscimento per Francesca Albanese: la relatrice ONU è diventata cittadina onoraria della comunità…
Oristano, oltre 200 persone contestano il nuovo piano del traffico: tutto quello che serve sapere…