Piscinas e Scivu, ripartiti i parcheggi a pagamento sulla costa di Arbus: proprio così, già dalla giornata di ieri, sabato 27 giugno 2020, i parcheggi in Costa Verde sono di nuovo a pagamento.
La Costa Verde si trova sul versante centro sud occidentale della Sardegna e ne fanno parte alcune delle spiagge più belle della nostra isola. Ad esempio la spiaggia di Piscinas, con le sue grandi dune, è stata scelta tra le 21 spiagge più belle al mondo dal National Geographic. La stessa spiaggia da un paio d’anni ospita ufficialmente la più vasta spiaggia nudista d’Europa.
A Tunaria, Porto Palma, Gutturu ‘e Flumini e Funtanazza invece i parcheggi sono ancora gratuiti, nelle spiagge più famose della Costa Verde invece le tariffe sono le stesse dello scorso anno, vediamole assieme.
A Piscinas e Scivu, ma anche a Pistis e Torre dei Corsari le tariffe sono le seguenti:
L’abbonamento stagionale costa 70 euro resta ed è riservato ai turisti che alloggiano nelle strutture alberghiere ed extralberghiere del territorio e agli arburesi iscritti all’Aire (Anagrafe degli italiani residenti all’estero).
Copyright: tutte le foto che vedete sono delle spiaggia di Scivu, in territorio di Arbus. Le foto sono nostre, potete usarle senza modificarle, senza tagliare la firma e linkando questo blog.
This post was published on 28 Giugno 2020 12:12
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…