Stintino, test e tamponi per tutti i turisti con il laboratorio mobile: di Stintino Covid Free vi avevamo già parlato, così come dell’attivazione del servizio di prenotazione online per l’accesso a La Pelosa e del bus per le spiagge del suggestivo borgo marinaro del nord ovest della Sardegna per un’altra importante iniziativa ai tempo del coronavirus.
I turisti infatti saranno ancora più tranquilli sapendo che, a disposizione di tutte le strutture ricettive, gli alberghi e i locali commerciali di Stintino, ci sarà in funzione, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, un’unità mobile per effettuare sia il tampone naso faringeo che i test sierologici, con il risultato fornito in sole quattro ore. Il tutto senza alcun costo.
Il tutto si deve al progetto Sprint “Salute Prevenzione Innovazione Tecnologica” al quale ha aderito anche il Comune di Stintino, promosso e realizzato dalle società Sicurlab, Ics2030, Thei Solution, MetLab, SicurMedical Center e Osa.
Copyright: foto copertina di Giorgio Giorgi rilasciata nel pubblico dominio su Pixabay.
This post was published on 27 Giugno 2020 16:10
Allerta massima per gli abitanti della Sardegna. Una nuova specie mai vista prima sta invadendo…
Scatta una nuova misura di sostegno a chi si trova costretto ad affittare casa. Il…
In arrivo buone notizie per gli italiani! Da adesso i pedaggi autostradali diventeranno un lontano…
Nuoro, importante riconoscimento per Francesca Albanese: la relatrice ONU è diventata cittadina onoraria della comunità…
Oristano, oltre 200 persone contestano il nuovo piano del traffico: tutto quello che serve sapere…
È partita da tempo la caccia da parte degli automobilisti all'acquisto della vettura più economica.…