Sardegna, aumentano i voli in continuità territoriale per l’estate: nuovo aumento nelle frequenze dei voli in continuità territoriale fra la Sardegna e il continente, o meglio ancora fra i 3 aeroporti sardi e gli scali di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.
La rotta su Milano da protocollo doveva atterrare a Milano Linate, ma essendo ancora chiuso in seguito all’emergenza Covid (in pratica la Sea risparmia sui costi di gestione tenendo aperto un solo scalo finché il traffico rimane basso, a discapito della comodità dei passeggeri, specie quelli sardi), fino alla riapertura i voli saranno dirottati su Malpensa. Vi terremo aggiornati.
Sebbene le rotte per la Sardegna gestite da Alitalia facciano registrare il 67% di prenotazioni in meno nel periodo luglio-ottobre 2020 rispetto ad un anno fa, la compagnia ha deciso di incrementare la frequenza dei voli avvicinandosi significativamente alla capacità a quella prevista dal Bando della Continuità Territoriale
Per conoscere gli orari dei voli, scoprire le tariffe ed effettuare le vostre prenotazioni, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Alitalia.
This post was published on 24 Giugno 2020 10:21
Sembra inverosimile ma è tutto vero: si può andare in pensione con appena 10 anni…
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…