Museo Archeologico di Cagliari riapre il 16 giugno, ingressi contingentati, meglio prenotare: proprio così, dopo oltre 3 mesi di chiusura a causa del lock down, il Museo archeologico nazionale di Cagliari ha appena annunciato sui suoi canali ufficiali la riapertura dell’importante centro culturale per martedì 16 giugno 2020.
Se vi siete goduti la vista virtuale del museo archeologico più importante della Sardegna ora potrete replicare dal vivo. Gli ingressi saranno però contingentati, perciò si consiglia di prenotare prima la visita per non fare viaggi a vuoto.
Possiamo anche confermare l’ingresso gratuito al Museo dal 16 al 30 giugno 2020.
Durante la visita sarà necessario indossare la mascherina e rispettare le distanze di sicurezza. Queste non sono però le uniche misure di sicurezza previste per evitare il diffondersi del contagio da Covid-19.
Il Museo archeologico nazionale di Cagliari resterà aperto dal martedì alla domenica, con orario continuato dalle ore 9,00 alle 20,00 (tenete però presente che la biglietteria chiude alle 19,15). Ricordatevi che in questa fase senza prenotazione non può essere garantito l’ingresso.
Per prenotazioni e informazioni scrivere all’indirizzo:
Il museo archeologico si trova all’interno della così detta Cittadella dei musei, l’ex-Regio Arsenale che si trova nel quartiere Castello, tra le porte medievali di Santa Cristina e quella di San Pacrazio.
This post was published on 13 Giugno 2020 17:09
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…