Ryanair, niente supplemento per il cambio volo, per chi prenota un viaggio a luglio e agosto: dalla giornata di ieri i viaggiatori che prenotano un viaggio a luglio ed agosto con la compagnia low cost irlandese Ryanair, avranno la possibilità di spostare il loro volo senza alcun supplemento per viaggiare fino al 31 dicembre 2020 sulla medesima rotta.
Sarà così possibile pianificare le vacanze estive in tutta tranquillità nel caso i nostri programmi dovessero cambiare. Il cambio data, però, sarà applicato solamente sulla rotta.
Così spiega la stessa Ryanair nel comunicato stampa dedicato all’iniziativa:
Lo scopo è quello di incentivare ancora di più le prenotazioni sui voli, che in luglio torneranno a superare i mille viaggi giornalieri, offrendo la massima affidabilità e flessibilità, come spiega Dara Brady, direttore marketing e digital di Ryanair:
Poiché le più popolari destinazioni turistiche come Italia, Portogallo e Spagna stanno aprendo ai turisti internazionali, siamo pronti ad accogliere i passeggeri a bordo dal 1° luglio, quando Ryanair opererà oltre 1.000 voli giornalieri su tutta la nostra rete. Vogliamo offrire ai nostri clienti la massima sicurezza e flessibilità possibile, senza costi aggiuntivi per il cambio volo qualora i loro piani di viaggio dovessero cambiare.
Dara Brady
Vi rimandiamo al sito ufficiale di Ryanair.
This post was published on 11 Giugno 2020 15:48
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Guarda i commenti
io ho appositamente prenotato sapendo di poter cambiare e quando pochi giorni prima ci ho provato ho scoperto che l'opzione vale solo 7 gg prima. ritengo sia una truffa perche non chiaramente indicato. come si puo protestare?
Prova attraverso le associazioni dei consumatori o con AirHelp e simili, gruppi di avvocati che difendono i diritti dei viaggiatori. Se hai diritto ti fanno avere un rimborso.
Anche a me applicano 50€ per cambiare il volo 7 giorni prima della partenza. Sono dei truffatori.
Anche io ho appena provato a modificare il giorno ma porta un supplemento di 25 euro mentre per il cambio nominativo 126 euro. Assurdo
Parzialmente corretto. La promozione si applica solo a cambi effettuati all-infuori di una finestra di 7 giorni dalla data di partenza.
ASSOLUTAMENTE NON VERO!! HO APPENA CERCATO DI FARE UN CAMBIO VOLO PER LA STESSA TRATTA, MA MI DA' COME CONTO SALATO DA PAGARE 325 EURO E LA TARIFFA DEL NUOVO VOLO STESSA TRATTA E STESSO GIORNO ORARIO DIVERSO E' PIU' BASSA.. LA SOLITA PUBBLICITA' INGANNEVOLE RYANAIR...
Non per difendere Ryanair, ma giusto capire cosa è successo. La tua è nuova prenotazione? Perché la misura non è retroattiva.