Continuità territoriale, aumentano i collegamenti di Cagliari con Milano e Roma: La preoccupazione del presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, che ieri chiedeva un aumento dei voli in continuità territoriale da e per la Sardegna, per salvare la stagione turistica, ha sortito i suoi effetti. Da domani infatti, 11 giugno 2020, crescerà la frequenza dei voli operati da Alitalia sulla Sardegna. Per la precisione, la compagnia aumenterà i servizi aerei in continuità territoriale sulla rotta Milano-Cagliari, mentre dal 15 giugno sarà potenziato anche il numero dei collegamenti sulla Roma-Cagliari.
Scendendo ancor più nel dettaglio, i voli in continuità territoriale fra Milano e Cagliari aumenteranno da 4 a 6 al giorno, mentre i voli fra Roma e Cagliari passeranno da 6 a 8 al giorno.
I nuovi voli per Cagliari partiranno da Milano alle ore 8,15 del mattino e da Roma alle ore 18,30 della sera. Il nuovo Cagliari-Milano partirà alle ore 11,40 del mattino, mentre il Cagliari-Roma decollerà alle ore 20.20 di sera.
Ricordo che sui voli in continuità territoriale possono volare anche i non residenti in Sardegna e che le tariffe sono calmierate rispetto a quelle di mercato.
In questo periodo storico inoltre, a seguito della pandemia da Covid-19, tutti i collegamenti Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, che gli aeromobili vengono sanificati ogni giorno e soprattutto che grazie ai filtri Hepa e alla circolazione verticale, l’aria a bordo delle cabine è pura al 99,7%, come in una sala operatoria.
This post was published on 10 Giugno 2020 15:19
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…