Continuità territoriale, aumentano i collegamenti di Cagliari con Milano e Roma: La preoccupazione del presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, che ieri chiedeva un aumento dei voli in continuità territoriale da e per la Sardegna, per salvare la stagione turistica, ha sortito i suoi effetti. Da domani infatti, 11 giugno 2020, crescerà la frequenza dei voli operati da Alitalia sulla Sardegna. Per la precisione, la compagnia aumenterà i servizi aerei in continuità territoriale sulla rotta Milano-Cagliari, mentre dal 15 giugno sarà potenziato anche il numero dei collegamenti sulla Roma-Cagliari.
Scendendo ancor più nel dettaglio, i voli in continuità territoriale fra Milano e Cagliari aumenteranno da 4 a 6 al giorno, mentre i voli fra Roma e Cagliari passeranno da 6 a 8 al giorno.
I nuovi voli per Cagliari partiranno da Milano alle ore 8,15 del mattino e da Roma alle ore 18,30 della sera. Il nuovo Cagliari-Milano partirà alle ore 11,40 del mattino, mentre il Cagliari-Roma decollerà alle ore 20.20 di sera.
Ricordo che sui voli in continuità territoriale possono volare anche i non residenti in Sardegna e che le tariffe sono calmierate rispetto a quelle di mercato.
In questo periodo storico inoltre, a seguito della pandemia da Covid-19, tutti i collegamenti Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, che gli aeromobili vengono sanificati ogni giorno e soprattutto che grazie ai filtri Hepa e alla circolazione verticale, l’aria a bordo delle cabine è pura al 99,7%, come in una sala operatoria.
This post was published on 10 Giugno 2020 15:19
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…