Continuità territoriale, aumentano i collegamenti di Cagliari con Milano e Roma: La preoccupazione del presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, che ieri chiedeva un aumento dei voli in continuità territoriale da e per la Sardegna, per salvare la stagione turistica, ha sortito i suoi effetti. Da domani infatti, 11 giugno 2020, crescerà la frequenza dei voli operati da Alitalia sulla Sardegna. Per la precisione, la compagnia aumenterà i servizi aerei in continuità territoriale sulla rotta Milano-Cagliari, mentre dal 15 giugno sarà potenziato anche il numero dei collegamenti sulla Roma-Cagliari.
Scendendo ancor più nel dettaglio, i voli in continuità territoriale fra Milano e Cagliari aumenteranno da 4 a 6 al giorno, mentre i voli fra Roma e Cagliari passeranno da 6 a 8 al giorno.
I nuovi voli per Cagliari partiranno da Milano alle ore 8,15 del mattino e da Roma alle ore 18,30 della sera. Il nuovo Cagliari-Milano partirà alle ore 11,40 del mattino, mentre il Cagliari-Roma decollerà alle ore 20.20 di sera.
Ricordo che sui voli in continuità territoriale possono volare anche i non residenti in Sardegna e che le tariffe sono calmierate rispetto a quelle di mercato.
In questo periodo storico inoltre, a seguito della pandemia da Covid-19, tutti i collegamenti Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, che gli aeromobili vengono sanificati ogni giorno e soprattutto che grazie ai filtri Hepa e alla circolazione verticale, l’aria a bordo delle cabine è pura al 99,7%, come in una sala operatoria.
This post was published on 10 Giugno 2020 15:19
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…