Hotel e strutture ricettive

Costa Smeralda: Grand Hotel Poltu Quatu riparte il 1° luglio tra relax e sicurezza. Ecco le tariffe!

Condividi

Costa Smeralda, Grand Hotel Poltu Quatu riparte il 1° luglio 2020 all’insegna del relax e della sicurezza: in Costa Smeralda, a poca distanza da Porto Cervo, si trova un fiordo naturale nascosto, si trova l’incantevole Poltu Quatu, località che in lingua gallurese significa proprio “porto nascosto“. Poltu Quatu è una graziosa località turistica che riproduce fedelmente l’antico borgo marinaro, con la sua piazzetta circolare, gli stretti vicoli, le originali casette arroccate e l’ampia marina.

Qui, dal 1° luglio 2020, riapre agli ospiti il Grand Hotel Poltu Quatu, struttura a 5 stelle che promette anche per questa estate svago, divertimento, relax e tutela della sicurezza degli ospiti e del personale.

Al passo con le necessità del periodo, la struttura si ripensa ampliando i servizi offerti: 

  • l’app Poltu Quatu, scaricabile su dispositivi Apple e Android, per prenotare e gestire i benefit della struttura comodamente dal proprio smartphone. In particolare l’app  permetterà non solo agli ospiti della struttura, ma a tutti i villeggianti del posto, di prenotare – comodamente dal proprio smartphone – tutti i servizi offerti nel villaggio: dal check-in al lettino in spiaggia, passando per le prenotazioni dei campi da tennis. Sarà possibile, inoltre, prenotare la consegna delivery per colazione, pranzo e cena direttamente nelle proprie camere, garantendo serenità e maggiore autonomia.
  • la possibilità di prenotare gli appartamenti come Room Only: abitazioni indipendenti dotati di tutta l’attrezzatura necessaria per poter vivere in maniera riservata il proprio soggiorno, consapevoli che in qualsiasi momento si possono prenotare i servizi offerti dal villaggio;
  • la splendida Marina, che quest’anno e’ stata logisticamente riorganizzata  per le nuove necessità e potrà ospitare 305 barche fino a 50 metri.
  • Inoltre, nel pieno rispetto delle linee guida dettate dal Protocollo nazionale “Accoglienza Sicura”, il Grand Hotel Poltu Quatu ha scelto di mettere a punto un vademecum per garantire una vacanza protetta ma senza eccessive limitazioni.
  • Il vademecum “La Nostra Promessa” pensato dal Grand Hotel Poltu Quatu per preservare e migliorare il soggiorno. Si comincia dall’arrivo in aeroporto, dove gli ospiti sono accolti e accompagnati in Hotel dal personale della struttura, dopo aver misurato loro la temperatura . All’interno della struttura è sempre disponibile, per tutto il periodo del soggiorno, il personale medico e sanitario attivo h24 e la dotazione di mascherine protettive per gli ospiti che ne fossero sprovvisti. Sono inoltre disponibili dispenser di gel igienizzante a base alcolica all’ingresso e in tutte le aree comuni dell’Hotel. Tutte le stanze e appartamenti sono igienizzati quotidianamente con sanificatori ad ozono, così come le aree comuni e le chiavi delle stanze vengono igienizzate e sanificate con soluzioni alcoliche.

Così Antonio Pulcini, Presidente del Gruppo:

Stiamo lavorando con attenzione e cura alla nuova stagione estiva del Grand Hotel Poltu Quatu, per garantire ai nostri ospiti delle vacanze da sogno, assicurando l’attenzione necessaria. Il Grand Hotel Poltu Quatu, come ogni anno, è pronto per accogliere gli ospiti in un’oasi di pace e tranquillità fra natura e paesaggi mozzafiato, scegliendo di aumentare i servizi offerti per rinsaldare, anche in momenti così’ difficili, la fidelizzazione della nostra clientela di alta gamma e per confermare il consolidamento  della leadership della nostra struttura

Antonio Pulcini

Prenota adesso la tua vacanza da sogno:

Guarda adesso le foto e le offerte, camera per camera, con il comfort e i servizi di una struttura a 5 stelle, in una posizione incantevole, nel cuore della Costa Smeralda, senza pagamento anticipato e con la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione.

Altrimenti ecco le altre offerte del momento, qui sotto i prezzi per una vacanza di una settimana a Porto Cervo:

Booking.com

This post was published on 10 Giugno 2020 11:46

Pubblicato da
Daniele Puddu

Articoli recenti

Tasse, in questa città italiana è una carneficina | Abitanti massacrati senza pietà: si trova proprio in questa regione

Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…

2 giorni fa

100€ di multa, da oggi non puoi più attraversare la strada così | Ti tocca pagare anche se non passa nessuno

I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…

2 giorni fa

UFFICIALE, stop auto elettriche in Italia: produzione bloccata all’improvviso | Cosa rischia chi le ha già acquistate

Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…

2 giorni fa

Bancomat, prova a premere il “TASTO MAGICO” | Escono soldi a rotta di collo: non saprai più dove tenerli

Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…

2 giorni fa

Pane carasau, il migliore di tutta la Sardegna lo trovi solo qui | Altro che Cagliari e Nuoro: non c’è proprio paragone

Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…

2 giorni fa