Costa Smeralda, Grand Hotel Poltu Quatu riparte il 1° luglio 2020 all’insegna del relax e della sicurezza: in Costa Smeralda, a poca distanza da Porto Cervo, si trova un fiordo naturale nascosto, si trova l’incantevole Poltu Quatu, località che in lingua gallurese significa proprio “porto nascosto“. Poltu Quatu è una graziosa località turistica che riproduce fedelmente l’antico borgo marinaro, con la sua piazzetta circolare, gli stretti vicoli, le originali casette arroccate e l’ampia marina.
Qui, dal 1° luglio 2020, riapre agli ospiti il Grand Hotel Poltu Quatu, struttura a 5 stelle che promette anche per questa estate svago, divertimento, relax e tutela della sicurezza degli ospiti e del personale.
Al passo con le necessità del periodo, la struttura si ripensa ampliando i servizi offerti:
Così Antonio Pulcini, Presidente del Gruppo:
Stiamo lavorando con attenzione e cura alla nuova stagione estiva del Grand Hotel Poltu Quatu, per garantire ai nostri ospiti delle vacanze da sogno, assicurando l’attenzione necessaria. Il Grand Hotel Poltu Quatu, come ogni anno, è pronto per accogliere gli ospiti in un’oasi di pace e tranquillità fra natura e paesaggi mozzafiato, scegliendo di aumentare i servizi offerti per rinsaldare, anche in momenti così’ difficili, la fidelizzazione della nostra clientela di alta gamma e per confermare il consolidamento della leadership della nostra struttura
Antonio Pulcini
Guarda adesso le foto e le offerte, camera per camera, con il comfort e i servizi di una struttura a 5 stelle, in una posizione incantevole, nel cuore della Costa Smeralda, senza pagamento anticipato e con la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione.
Altrimenti ecco le altre offerte del momento, qui sotto i prezzi per una vacanza di una settimana a Porto Cervo:
Booking.comThis post was published on 10 Giugno 2020 11:46
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…