Costa Smeralda, Grand Hotel Poltu Quatu riparte il 1° luglio 2020 all’insegna del relax e della sicurezza: in Costa Smeralda, a poca distanza da Porto Cervo, si trova un fiordo naturale nascosto, si trova l’incantevole Poltu Quatu, località che in lingua gallurese significa proprio “porto nascosto“. Poltu Quatu è una graziosa località turistica che riproduce fedelmente l’antico borgo marinaro, con la sua piazzetta circolare, gli stretti vicoli, le originali casette arroccate e l’ampia marina.
Qui, dal 1° luglio 2020, riapre agli ospiti il Grand Hotel Poltu Quatu, struttura a 5 stelle che promette anche per questa estate svago, divertimento, relax e tutela della sicurezza degli ospiti e del personale.
Al passo con le necessità del periodo, la struttura si ripensa ampliando i servizi offerti:
Così Antonio Pulcini, Presidente del Gruppo:
Stiamo lavorando con attenzione e cura alla nuova stagione estiva del Grand Hotel Poltu Quatu, per garantire ai nostri ospiti delle vacanze da sogno, assicurando l’attenzione necessaria. Il Grand Hotel Poltu Quatu, come ogni anno, è pronto per accogliere gli ospiti in un’oasi di pace e tranquillità fra natura e paesaggi mozzafiato, scegliendo di aumentare i servizi offerti per rinsaldare, anche in momenti così’ difficili, la fidelizzazione della nostra clientela di alta gamma e per confermare il consolidamento della leadership della nostra struttura
Antonio Pulcini
Guarda adesso le foto e le offerte, camera per camera, con il comfort e i servizi di una struttura a 5 stelle, in una posizione incantevole, nel cuore della Costa Smeralda, senza pagamento anticipato e con la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione.
Altrimenti ecco le altre offerte del momento, qui sotto i prezzi per una vacanza di una settimana a Porto Cervo:
Booking.comThis post was published on 10 Giugno 2020 11:46
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…