Hotel e strutture ricettive

Costa Smeralda: Grand Hotel Poltu Quatu riparte il 1° luglio tra relax e sicurezza. Ecco le tariffe!

Condividi

Costa Smeralda, Grand Hotel Poltu Quatu riparte il 1° luglio 2020 all’insegna del relax e della sicurezza: in Costa Smeralda, a poca distanza da Porto Cervo, si trova un fiordo naturale nascosto, si trova l’incantevole Poltu Quatu, località che in lingua gallurese significa proprio “porto nascosto“. Poltu Quatu è una graziosa località turistica che riproduce fedelmente l’antico borgo marinaro, con la sua piazzetta circolare, gli stretti vicoli, le originali casette arroccate e l’ampia marina.

Qui, dal 1° luglio 2020, riapre agli ospiti il Grand Hotel Poltu Quatu, struttura a 5 stelle che promette anche per questa estate svago, divertimento, relax e tutela della sicurezza degli ospiti e del personale.

Al passo con le necessità del periodo, la struttura si ripensa ampliando i servizi offerti: 

  • l’app Poltu Quatu, scaricabile su dispositivi Apple e Android, per prenotare e gestire i benefit della struttura comodamente dal proprio smartphone. In particolare l’app  permetterà non solo agli ospiti della struttura, ma a tutti i villeggianti del posto, di prenotare – comodamente dal proprio smartphone – tutti i servizi offerti nel villaggio: dal check-in al lettino in spiaggia, passando per le prenotazioni dei campi da tennis. Sarà possibile, inoltre, prenotare la consegna delivery per colazione, pranzo e cena direttamente nelle proprie camere, garantendo serenità e maggiore autonomia.
  • la possibilità di prenotare gli appartamenti come Room Only: abitazioni indipendenti dotati di tutta l’attrezzatura necessaria per poter vivere in maniera riservata il proprio soggiorno, consapevoli che in qualsiasi momento si possono prenotare i servizi offerti dal villaggio;
  • la splendida Marina, che quest’anno e’ stata logisticamente riorganizzata  per le nuove necessità e potrà ospitare 305 barche fino a 50 metri.
  • Inoltre, nel pieno rispetto delle linee guida dettate dal Protocollo nazionale “Accoglienza Sicura”, il Grand Hotel Poltu Quatu ha scelto di mettere a punto un vademecum per garantire una vacanza protetta ma senza eccessive limitazioni.
  • Il vademecum “La Nostra Promessa” pensato dal Grand Hotel Poltu Quatu per preservare e migliorare il soggiorno. Si comincia dall’arrivo in aeroporto, dove gli ospiti sono accolti e accompagnati in Hotel dal personale della struttura, dopo aver misurato loro la temperatura . All’interno della struttura è sempre disponibile, per tutto il periodo del soggiorno, il personale medico e sanitario attivo h24 e la dotazione di mascherine protettive per gli ospiti che ne fossero sprovvisti. Sono inoltre disponibili dispenser di gel igienizzante a base alcolica all’ingresso e in tutte le aree comuni dell’Hotel. Tutte le stanze e appartamenti sono igienizzati quotidianamente con sanificatori ad ozono, così come le aree comuni e le chiavi delle stanze vengono igienizzate e sanificate con soluzioni alcoliche.

Così Antonio Pulcini, Presidente del Gruppo:

Stiamo lavorando con attenzione e cura alla nuova stagione estiva del Grand Hotel Poltu Quatu, per garantire ai nostri ospiti delle vacanze da sogno, assicurando l’attenzione necessaria. Il Grand Hotel Poltu Quatu, come ogni anno, è pronto per accogliere gli ospiti in un’oasi di pace e tranquillità fra natura e paesaggi mozzafiato, scegliendo di aumentare i servizi offerti per rinsaldare, anche in momenti così’ difficili, la fidelizzazione della nostra clientela di alta gamma e per confermare il consolidamento  della leadership della nostra struttura

Antonio Pulcini

Prenota adesso la tua vacanza da sogno:

Guarda adesso le foto e le offerte, camera per camera, con il comfort e i servizi di una struttura a 5 stelle, in una posizione incantevole, nel cuore della Costa Smeralda, senza pagamento anticipato e con la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione.

Altrimenti ecco le altre offerte del momento, qui sotto i prezzi per una vacanza di una settimana a Porto Cervo:

Booking.com
<!--
-->

This post was published on 10 Giugno 2020 11:46

Pubblicato da
Daniele Puddu

Articoli recenti

Carta igienica, mia zia mette sempre un rotolo nel frigorifero | Solo adesso ho capito il perché: TRUCCO GENIALE

Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…

13 ore fa

Incentivi auto, la lista dei modelli che costano la metà | Come sfruttare i nuovi bonus statali 2026

Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…

13 ore fa

Ci servono nuovi lavoratori: Atac annuncia l’apertura delle assunzioni | Candidarsi è semplicissimo

Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…

23 ore fa

Truffa dello squillo, migliaia di anziani fregati così | Se vedi questo numero non rispondere mai

La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…

1 giorno fa

Ristorante, aiuti i camerieri a sparecchiare? Ecco che cosa significa: la scienza lo ha appena scoperto

Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…

1 giorno fa

Targa, prima di accendere l’auto guardala sempre | La nuova truffa è spietata: sta facendo un mare di vittime

Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…

1 giorno fa