Sardegna, ripristinate le rotte interne verso le isole di San Pietro, La Maddalena, Asinara e Corsica: nuova ordinanza del presidente della Regione Sardegna, la n.28 del 7 giugno 2020, con la quale vengono ripristinati i collegamenti interni dell’isola: bus urbani, corriere extraurbane, treni, metro, traghetti per le isole minori e la Corsica. Per la precisione ecco cosa dice l’ordinanza punto per punto:
È ripristinata su tutto il territorio regionale la programmazione ordinaria dei servizi di linea e non di linea erogati dalle aziende di trasporto pubblico locale (TPL) su gomma, ad esclusione di quelli scolastici.
Ordinanza n.28 del 7 giugno 2020
Per i servizi di trasporto a frequenza, ricadenti in ambito urbano o suburbano, le Aziende di TPL su gomma avranno cura di rimodulare la produzione giornaliera complessivamente autorizzata a vantaggio dei servizi con più alta frequentazione.
Ordinanza n.28 del 7 giugno 2020
Per il trasporto pubblico locale ferroviario su rete nazionale (RFI) è prorogato fino al 12 giugno l’orario dei servizi attualmente in vigore. Dal 13 giugno è ripristinata la programmazione ordinaria estiva.
Ordinanza n.28 del 7 giugno 2020
Per il trasporto pubblico locale ferroviario su rete a scartamento ridotto è disposto il ripristino della programmazione ordinaria ad esclusione dei servizi a frequentazione prevalentemente scolastica.
Ordinanza n.28 del 7 giugno 2020
Per il trasporto pubblico locale metrotranviario è disposto il ripristino della programmazione ordinaria.
Ordinanza n.28 del 7 giugno 2020
Per i servizi di trasporto pubblico locale marittimo diurno e notturno, è ripristinata la programmazione ordinaria con le isole di San Pietro, La Maddalena e Asinara.
Ordinanza n.28 del 7 giugno 2020
Ordinanza n.28 del 7 giugno 2020
A decorrere dalla data odierna, fatte salve differenti sopravvenienti esigenze di contenimento della diffusione epidemiologica del SARS-CoV-2, in conformità alle disposizioni nazionali nonché di quelle adottate dal Governo Francese e dalla Cullettività di Corsica, è consentito il traffico merci e il traffico passeggeri sulla rotta Santa Teresa di Gallura – Bonifacio e vv.
a) con decorrenza dal 5 giugno 2020 tutti i collegamenti aerei con gli aeroporti del territorio nazionale;
b) a decorrere dal 25 giugno 2020 i collegamenti aerei con tutti gli aeroporti internazionali, fatta salva la verifica dell’andamento della curva epidemiologica
Ordinanza n.28 del 7 giugno 2020
This post was published on 8 Giugno 2020 12:25
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…