Ryanair, ripartono dal 21 giugno 2020 le le rotte dell’Estate su Cagliari e Alghero: l’annuncio è arrivato nel pomeriggio di oggi, dopo la riapertura immediata della Sardegna a tutte le rotte nazionali, marittime e aeree. Bene, Ryanair ha deciso di riprendere a volare sia sui Cagliari che su Alghero a partire dal 21 giugno 2020, riattivando man mano le rotte previste per l’estate.
Il numero di rotte e la loro frequenza aumenterà quindi a partire dal 1°
luglio, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020, che ad esempio da e per Cagliari iclude ben 25 rotte, tra destinazioni nazionali (come Milano Bergamo, Roma Ciampino, Bologna, Pisa, Treviso, Catania, Verona, Bari, Cuneo, Parma, Trieste) e internazionali (come Londra-Stansted, Madrid, Valencia, Bruxelles, Francoforte, Budapest, Parigi, Dublino, Cracovia, Manchester, Düsseldorf, Baden-Baden, Porto, Siviglia, Varsavia e Breslavia).
Insomma, Ryanair è ben lieta di ricominciare a collegare la Sardegna con il resto d’Italia e d’Europa, consentendo ai turisti di tutto il continente di scoprire le incredibili bellezze della nostra amata isola tra spiagge da sogno, tante prelibatezze enogastronomiche locali e la magnifica ospitalità del popolo sardo.
Da una nostra ricerca sul sito di Ryanair, questi sono i primi voli a ripartire, vi consigliamo sia di approfondire la ricerca per eventuali altre destinazioni di vostro interesse che potrebbero esserci sfuggite. Vi consigliamo anche di prenotare subito, perché le offerte sono davvero interessanti.
Così Chiara Ravara , Head of International Communications di Ryanair, a proposito delle rotte su Cagliari:
Ryanair è lieta di annunciare che verranno ripristinate oltre 25 rotte da e per l’aeroporto di Cagliari a partire dal 1° luglio, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020. Alcune destinazioni saranno già disponibili dal 21 giugno. Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti per l’estate 2020 e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese e dell’Europa.
This post was published on 5 Giugno 2020 18:45
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…