Volotea riprende a volare su Cagliari dal 18 giugno 2020, ecco le regole di sicurezza e le ultime offerte: Volotea, la compagnia low cost spagnola che collega a tariffe ragionevoli città medio piccole e capitali europee, ha annunciato la ripresa dei voli da e per Cagliari, dove ha una base aerea, a partire dal prossimo 18 giugno.
A ripartire per prime saranno le rotte domestiche, saranno anche incrementati posti in vendita e frequenze dei voli da/per Genova, Palermo, Torino, Venezia e Verona.
I posti a questa tariffa sono limitati, il prezzo deve intendersi a tratta, le tasse sono incluse.
Per l’occasione Volotea ha rinforzato le misure igieniche e i protocolli di sicurezza per proteggere la salute di tutti passeggeri e dipendenti, sia a bordo che durante le operazioni a terra, il tutto seguendo le più aggiornate normative internazionali, locali e di settore.
Volotea sta inoltre lavorando con un importante organismo di certificazione TIC (Test Inspection and Certification) per verificare che le sue operazioni e procedure siano “Safe & Clean” per tutti i suoi passeggeri e dipendenti.
Ecco la lista delle misure di sicurezza adottate:
Le maggiori preoccupazioni per i viaggiatori, lo leggiamo anche nelle discussioni sui social, sono legate al ricircolo dell’aria dentro gli apparecchi e al rischio che possa così diffondersi a bordo il Covid-19. Bene possiamo ampiamente rassicurarvi, ecco cosa spiega la compagnia:
Tutta la flotta Volotea è equipaggiata con filtri ospedalieri dell’aria (HEPA: High Efficiency Particulate Air) che filtrano il 99,97% di particelle come virus e batteri o con un sistema che rinnova e pulisce completamente l’aria in cabina ogni tre minuti.
This post was published on 30 Maggio 2020 11:06
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…