Alitalia riprende voli in continuità territoriale dal 3 giugno 2020: la regione Sardegna aveva preannunciato la ripresa dei voli in continuità territoriale dal prossimo lunedì 1° giugno 2020, mentre il decreto del Governo ha sancito che gli italiani potranno muoversi tra una regione e l’altra senza autocertificazione solo da mercoledì 3 giugno 2020, subito dopo il ponte della “Festa della Repubblica” (che cade martedì 2 giugno 2020).
Alitalia, attraverso una nota stampa, rende noto che dal 3 giugno 2020 è pronta a ripristinare i collegamenti in continuità territoriale tra gli di Cagliari, Olbia e Alghero con Roma e Milano.
Alitalia prevede 4 collegamenti al giorno tra Milano e gli scali della Sardegna, in base agli oneri di servizio pubblico già affidati al vettore.
Da Roma, dopo aver aumentato da 4 a 6 al giorno i voli con Cagliari, unico aeroporto rimasto aperto durante i momenti più intensi della pandemia, dal mese di giugno, Alitalia collegherà Fiumicino anche con Alghero e Olbia.
Circa i protocolli sanitari da applicare, come ad esempio il famoso passaporto sanitario, è ancora in corso il confronto tra la Regione Sardegna e le società di gestione dei tre aeroporti sardi.
Per maggiori info e prenotazioni andate adesso sul sito di Alitalia.
This post was published on 20 Maggio 2020 17:01
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…