Tour virtuale alla base di Luna Rossa a Cagliari: a fine aprile Cagliari avrebbe dovuto ospitare la prima tappa in assoluto delle World Series, con protagonisti i nuovi scafi dell’America’s Cup, che avrebbero regatato e si sarebbero sfidati in mare per la prima volta.
Purtroppo la pandemia del Covid-19 ha impedito che tutto ciò si svolgesse, allora Luna Rossa Challenge ha deciso di pubblicare sul suo sito ufficiale un virtual tour alla propria base, che si trova su quello che viene comunemente definito il molo Ichnusa del porto di Cagliari, in pieno centro cittadino.
Il tour virtuale si svolge attraversi 8 slides (diapositive), che si possono navigare a 360 gradi, ognuna delle quali mostra una sezione della base: l’hospitality, la palestra, lo spogliatoio, l’ingresso alla struttura dedicato al team, l’hangar per le barche, l’hangar che funge da cantiere per la costruzione di nuove parti e via dicendo.
Cliccate sulle icone per conoscere sempre nuovi dettagli e approfondire. Insomma, se amate la vela, cominciate subito il vostro tour virtuale alla bade di Luna Rossa a Cagliari!
This post was published on 4 Maggio 2020 09:43
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…