Tour virtuale alla base di Luna Rossa a Cagliari: a fine aprile Cagliari avrebbe dovuto ospitare la prima tappa in assoluto delle World Series, con protagonisti i nuovi scafi dell’America’s Cup, che avrebbero regatato e si sarebbero sfidati in mare per la prima volta.
Purtroppo la pandemia del Covid-19 ha impedito che tutto ciò si svolgesse, allora Luna Rossa Challenge ha deciso di pubblicare sul suo sito ufficiale un virtual tour alla propria base, che si trova su quello che viene comunemente definito il molo Ichnusa del porto di Cagliari, in pieno centro cittadino.
Il tour virtuale si svolge attraversi 8 slides (diapositive), che si possono navigare a 360 gradi, ognuna delle quali mostra una sezione della base: l’hospitality, la palestra, lo spogliatoio, l’ingresso alla struttura dedicato al team, l’hangar per le barche, l’hangar che funge da cantiere per la costruzione di nuove parti e via dicendo.
Cliccate sulle icone per conoscere sempre nuovi dettagli e approfondire. Insomma, se amate la vela, cominciate subito il vostro tour virtuale alla bade di Luna Rossa a Cagliari!
This post was published on 4 Maggio 2020 09:43
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…